Ho tenuto la PS2 originale per una marea di anni, poi ad un certo punto ho adottato la modifica col DVD SWAP Magic.
Avendo la vecchia versione, primo modello uscito, la modifica consisteva nella semplice rimozione del fronte del portellino

Il tutto per dire che sostanzialmente non mi spaventa il fatto di non avere una modifica, i titoli che mi interessano sono pochetti e il tempo per giocarli è veramente risicato, quindi, di certo non farei abbuffata di acquisti inutili...anzi, potrei optare per attendere un po' il rilascio del gioco per magari trovarlo usato da qualche parte

Leggendo in giro i vari forums, parlano bene di entrambe, ma solo il fatto che con 399 ho tutto quello che mi serve, mi fa pensare che questa superpromozione per la X sia veramente qualcosa di "spoglio".
Certo, sono il primo a dire che il parco giochi X è nettamente superiore, ma di giocare a Lego e KungFuMerda me ne sbatto alla grande.
A MW danno box ps3 con resistance2 o little big planet a 399, mentre xbox pro con 2 merdosi giochi a 250.
I dubbi ci sono, ma come dice BlackCOSO, molto probabilmente farò la stessa cazz....scelta di Bakaras e mi dirigerò verso PS3... Gran Turismo merita e il fratellino contribuirebbe all'acquisto

Avete ancora 7 ore per farmi cambiare idea o per convincermi di + ahahhaha

DIMENTICAVO: la console verrebbe utilizzata su Plasma 42'' Panasonic HD READY, non fullhd. Qualche controindicazione in merito? Non sfrutterei qualcosa di una o dell'altra console? PS: uso già cavo hdmi da lettore dvd a tv.
tnx