Kuro che a te piaccia o meno è leggittimo, ma Camoranesi certo non può essere definito sopravalutato, visto che nessuno l'ha mai proposto per il pallone d'oro, ha mai affermato che la nazioanle debba essere costruita intorno a lui o abbia affermato che è il giocatore chiave della nazioanle.
Quando si aprla di sopravalutazione di un giocatore si parla di sperequazione tra il valore reale e il valore datogli da sytampa e tifosi.
Camoranesi è molto importante per la juve perché è uno dei pochi (l'unico) centrocampista con estro ed inventiva, ma li ci si ferma nessuno lo glorifica come un fuoriclasse assoluto.
Camoranesi è il principe dei sopravvalutati, semplicemente perchè sembra che da lui ci si aspetti la classe, il tocco, il salto sistematico dell'uomo, il colpo che cambi la partita. Che non arriva mai. Per me è un giocatore mediocre. Montolivo e Aquilani altri principini, altre promesse incompiute.
Spoiler
Randolk alla Juve lo fa.. per altro a voi vi purga spesso quando giochiamo contro di voi ergo non confondere la tua antipatia con la sopravalutazione...
Poi ripeto, nessuno lo considera un fuoriclasse, ma quando è in giornata 8e il suo problema è prorpio la discontinuità) fa esattamente quello ceh tu dici non fa, ossia invnta salta l'uomo e cambia la partita...
Ma ripeto nessuno lo conisdera un fuoriclasse proprio in quanto troppo discontinuo.
mah, è alquanto generico, cmq toh, x i sopravvalutati come campioni osannati direi del piero, ballack, veron,
poi ce stan le promesse sopravvalutate come aquilani, montolivo, pazzini, pelizzoli, bonera
come sottovalutati...mmm..boh...ambrosini, de rossi, marchionni, bierhoff, boh...
Last edited by Slurpix; 31st December 2008 at 01:04.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
da interista mi tocca dire a malincuore Quaresma; sia da tifoso che da esterno mi aspettavo parecchio da uno potenzialmente forte e si è dimostrato nulla...
vorrei anche ricordare quel post fatto da non ricordo chi (anzi qualcuno me lo rilinka qui pls??) in cui si vedevano la sfilza di video su youtube di Nani ed Anderson che facevano cagate per 90°![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
di giocatori sottovalutati ce ne stanno diversi, specialmente italiani a discapito di pippe straniere, ad esempio 2 attaccanti un po vecchotti che non hanno avuto l'onore delle cronache pur segnando una valanga di gol in cariera; amoruso e lucarelli.
questi han sfondato il muro dei 100 da un pezzo.
ma chi ti vuol provocare, del piero ha giocato metà delle sue partite in nazionale solo perchè giocava nella juve se avesse giocato nella roma o nella lazio nn se lo sarebbero cagato manco di striscio.
parlo del del piero post infortunio 98 eh, il del piero dal 94 al 98 era una bestia, di palloni d'oro ne avrebbe vinti 3 se nn si fosse infortunato.
tu nn te lo ricordi perchè eri ancora piccolo ma nn era mica l'aborto di giocatore che è adesso e che ci siam trascinati in nazionale x anni.
Last edited by Slurpix; 31st December 2008 at 02:12.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
materazzi ha tecnica zero però è arrivato dove è arrivato perchè a differenza di tanti c'ha una vita privata esemplare e non è stupido come potrebbe sembrare perciò io non lo metterei tr i sopravvalutati, anche perchè vale il dicorso di jamino su camoranesi nessuno ha mai pensato di costruire una squadra su di lui ma di castagne dal fuoco ne ha tolte tante sia all'inter che al perugia che alla nazionale.![]()
ti dico, secondo me all'apice( e quando dico apice non intendo le frignate ai giocatori della lazio il 5 maggio) della sua carriera è stato un buon difensore, nulla di più. la stampa specie dopo il mondiale lo ha sempre glorificato come chissaquale difensore, oltre ovviamente a dimenticare un po ttroppo spesso che razza di animale assassino sia in campo
altra aggiunta fra i sottovalutati
Angelo Palombo![]()
Sopravvalutati quasi tutti quelli che "ci mettono il cuore in campo"... bah con tutti quei miliardi che si prendono se non ce lo metti stai a "ruba'".
Sottovalutato e veramente non capisco perchè il signor Totti.
E' un giocatore che fa la differenza? SI
Ci si costruisce una squadra intorno? SI
Ha tecnica particolare rispetto ad altri? SI
Non è una meteora che dura 6 mesi? SI
E' un bravo ragazzo? SI
Oltre a Del Piero, che per me è sottovalutato per ripicca, quanti ce ne sono con queste caratteristiche?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Io ci metterei anche grosso come materazzi eh
Grosso sa fare una finta di numero, a parte il mondiale ha fatto un cazzo, però lo amo lo stesso.