boyh dovrei farmi un account usa, l'ho comprato e non c'ho pensato francamente. Vega lo posso abbandonare, con lo stick non riesco a fare la super. Sto tentando di riprendere la mano con balrog e fei long. QQ.
fare lo shoryouken il tiger uppercut il tiger knee o il flame kick di fei long con il pad è impossibile...sono tutte combinazioni avanti-giu-diagonaleAvanti o indietro.
Last edited by Gramas; 9th January 2009 at 03:07.
cmq ha ragione chi ha scritto che fanno i tornei
ieri sera passavo all'mbk e ce stavano 20 gialli a scommetterci su e a fare il tifo pahauha![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
il flame kick di fei long riesco a farlo ma il problema è che non esce sempre, esce il 50/60% delle volte. Quindi le varie combo vanno a puttane
Io mi trovo costretto ad usare fei long o balrog anche se mi piace più vega perchè di quest'ultimo non riesco ad infilare la super, manco per sbaglio![]()
Un primo "hands on" di Kotaku sull'arcade stick della MadCatz: http://kotaku.com/5128016/ces-09-han...rnament-sticks
In brevissimo, ne sono molto soddisfatti, è una replica esatta dell'arcade, stessi pezzi stesso feeling, unico neo il prezzo: 150 dollarozzi, che sono un po' tantini :\
150$ non è un'esagerazione se pensi che solo lo stick sanwa va dai 20 ai 25$, ogni button sanwa son sui 3$, ha un case metallico contro la plastica dell'edizione normale, è completamente moddabile dall'art sul front panel ai vari button che montano quick disconnects (non ha saldature) e lo stick col montaggio universale.
poi aggiungi che ne hanno fatte solo 3000 e se anche vuoi liberartene su ebay non ci perdi un euro, anzi.
peccato solo che l'xbox360 abbia un chip del cazzo che non permette (mossa volontaria by microsoft) la doppia compatibilita' xbox/ps3.
No per carita' non dico che è costa di piu' di quanto vale, dico solo che sono tanti soldi cosi' in generale :P
Qualche sito per il preorde? Amazon non me lo fa fare![]()
Devo allenarmi giusto con quelli che mi permettono di fare tutte le mosse col pad. Sto cercando di riprendere la mano con bison, balrog un po' ma non mi entusiasma...ora provo con chun li.