La Sottile Linea Rossa (del 1998).
La Sottile Linea Rossa (del 1998).
c'è anche il grande uno rosso,la croce di ferro di Peckinpah,
i soliti sospetti è >>>
tze
...
Now Working..
Tora Tora Tora e Midway
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Tora tora tora e la sottile linea rossa non mi son piaciuti un granchè.
Semi OT cè anche un film molto bello (imho) di cui non ricordo il nome però con (credo al 99%) Annibal dell'A-Team (da giovane) come protagonista , in cui era un pilota tedesco della prima WW.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
hdr.
bnet profile
Aggiungo
Patton Generale d'acciaio
Kelly's Heroes ( I Guerrieri )
be diciamo perchè in 2 ore si vedono solo cazzate a ripetizione compreso lo sbarco(huahuahuahua IL MARE CHE DIVENTA ROSSO AHAUHUH)ed è sostanzialmente un insulto a tutti i film di guerra fatti nel dopoguerra.Nelle 2 ore dopo non ho idea di cosa accade
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=film+guerra
cazzo arthu citò anche il ponte sul fiume kwai...ma vabbe ragazzi il maestro è il maestro
Last edited by Gramas; 12th January 2009 at 00:40.
double
Sai che per lo sbarco hanno chiamato mi pare un paio di reduci che gli hanno descritto e hanno aiutato spielberg nel rifacimento dello sbarco??
Che il film possa essere un pò "ammerigano" lo posso anche capire ma non è lo schifo che molti dicono.
Operazione Sottoveste fa sbragare dal ridere.
Film di guerra cmq...il nemico alle porte mi è piaciuto molto. Dove osano le aquile e in ultimo...mediterraneo, anche se...non è il classico esempio di film di guerra![]()
Io dico "Letters from Iwo Jima", "Tora Tora Tora" e "Il nemico alle porte".
Boxaro senza scrupoli
A me la scena dello sbarco è piaciuta tantissimo.
Il mare che diventa rosso... non so dire se tutti i corpi bucherellati sdraiati sulla riva basterebbero per colorarla di rosso, ma se così non dovesse essere potrebbe anche essere una scena "da interpretare". Non è un documentario o un filmino girato sul posto all'epoca sul quale si può dire "fake" o no. E' un film.