Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Ricominciare...

saltaproc's Avatar

spedisco 10 gold ad ogni persona mi mandi una foto del proprio pg che spitta su un dk appena ucciso

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    non capisco cosa c'entri col quote
    Te dici che sono benvoluti, da me non lo sono.

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma se e' strapieno di ranged dps anzi , c'e penuria di tank altro che tutti i dk dovrebbero fare tank io per primo
    Che ti devo dire, beati voi. SU Twilight's Hammer abbiam secchi di melee e secchi di DK, questi secondi in particolare spesso capita che siano ritardati con gear dps e spec pvp che si offrono di tankare perche' "possono", poi senti gli healer bestemmiare perche' non li tengono.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma se deve fare pvp non ha la spec da tank

Cmq...se fai arene, la coppia rogue+dk attualmente è un semi-cheat
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te dici che sono benvoluti, da me non lo sono.
    Che ti devo dire, beati voi. SU Twilight's Hammer abbiam secchi di melee e secchi di DK, questi secondi in particolare spesso capita che siano ritardati con gear dps e spec pvp che si offrono di tankare perche' "possono", poi senti gli healer bestemmiare perche' non li tengono.
    ah ma tankano senza essere tank ? sulla spec il dk bene o male tanka con tutte le spec ma essere in gear dps e' inaccettabile tankare

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ah ma tankano senza essere tank ? sulla spec il dk bene o male tanka con tutte le spec ma essere in gear dps e' inaccettabile tankare
    grazie di aver ribadito l'ovvio, ora vai a farlo presente al ritardato medio che gioca un dk

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

grazie di aver ribadito l'ovvio, ora vai a farlo presente al ritardato medio che gioca un dk
    ed io che pensavo i ritardati fosse solo sul mio server quindi . l'orda e' senza speranza

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    spedisco 10 gold ad ogni persona mi mandi una foto del proprio pg che spitta su un dk appena ucciso
    Al DK che abbiam gankato l'altro giorno (n.b. livello 72), Salta ha cominciato a urlare in Skype: "IL DICCAPPAAAAHHHHHHHH!!"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

I dk non possono tankare tutto comunque. Classe di merda, ma col war prot me li faccio quindi non rosiko

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    I dk non possono tankare tutto comunque. Classe di merda, ma col war prot me li faccio quindi non rosiko
    mando 10 gold anche a chi mi manda una foto del proprio pg che spitta su drako ma da vivo

scusate, io ho ricominciato da poco ma non capisco tutto questo astio verso i DK, personalmente cerco un pg che salga velocemente di esp e questo lo fa, ho sempre fatto classi dps ranged :mago, hunter e Shammo elemental e quindi volevo provare un tank (che prob all 80 per fare pvp lo speccherò 28 blood 43 frost ) e trovo anche la caratterizazione del lore del DK molto carino e la cosa mi stupisce perchè a me nn è mai interessato piu di tanto del lore del gioco, solo per sapere le vostre opinioni tutto qui
    Su Galahad Hib
    Castalya Eldritch
    Ipnosy Mentalista

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Tutti possono tankare tutto. Se ancora non lo hai capito e' perche' sei rimasto fermo a vanilla.
    Ti dico di piu', per roba come Malygos o Sartharion e' suggerito portarsi un DK che si comporta meglio di tutti gli altri tank.

Quote Originally Posted by lordrast View Post
    scusate, io ho ricominciato da poco ma non capisco tutto questo astio verso i DK, personalmente cerco un pg che salga velocemente di esp e questo lo fa, ho sempre fatto classi dps ranged :mago, hunter e Shammo elemental e quindi volevo provare un tank (che prob all 80 per fare pvp lo speccherò 28 blood 43 frost ) e trovo anche la caratterizazione del lore del DK molto carino e la cosa mi stupisce perchè a me nn è mai interessato piu di tanto del lore del gioco, solo per sapere le vostre opinioni tutto qui
    Per un discorso di Lore li adoro, le quest sono goduriose.
    Mi restano sul cazzo solo per il motivo sopra descritto, ho sempre visto troppi melee a giro, ed ora i bimbiminchia hanno una nuova classe melee overpowered da usare. Per raidare, o comunque istanze in generale, troppi melee rompono il cazzo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cosa mi tocca leggere

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Tutti possono tankare tutto. Se ancora non lo hai capito e' perche' sei rimasto fermo a vanilla.
    Ti dico di piu', per roba come Malygos o Sartharion e' suggerito portarsi un DK che si comporta meglio di tutti gli altri tank.
    Da Sartharion (specie 3D) un DK Un tank è quasi indispensabile, ma da Malygos proprio no (anzi è infinitamente meglio un Tankadin x una questione di tps) (cmq i dk da malygos grabbano le pallette quindi servono =)
    In effetti cmq sentir dire a un war prot che i dk non possono tankare tutto è molto lolloso .
    spamm is life.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'unico encounter che necessita di un dk è sarth 3d
    i dk da malygos li usiamo solo per pullare gli spark e stackarli

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Da Sartharion (specie 3D) un DK Un tank è quasi indispensabile, ma da Malygos proprio no (anzi è infinitamente meglio un Tankadin x una questione di tps) (cmq i dk da malygos grabbano le pallette quindi servono =)
    In effetti cmq sentir dire a un war prot che i dk non possono tankare tutto è molto lolloso .
    più che altro è rosik visto che sono anche stanco di classi che fanno tutto insieme. Dudu, pally e mo pure dk che fa danno e tanka allo stesso tempo. Pally e dudu che a seconda della spec possono fare TUTTO quello che serve nel gioco. E la dual spec imho non cambia le cose, le porta solo al livello successivo. Rosiko perchè chiunque abbia un dk va di skill aggro anche quando è preso come un dps, rosiko perchè per fare aggro aoe io devo farmi il culo e le altre classi tank spammano e basta e quando hanno dps seri perdono aggro perchè non sono abituati a tenerlo. Non odio il dk in se, è una bella classe, solo che non c'entra un cazzo ora come ora con tutti il resto. Odio anche dudu e pally ma non è che li escludo dal gruppo. Forse tutti tankano tutto, ma non allo stesso modo.

@saltamerd: se ti mando uno screen di me che spitto su di te dopo che un dk ti ha piallato quanto mi dai?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast