spedisco 10 gold ad ogni persona mi mandi una foto del proprio pg che spitta su un dk appena ucciso![]()
spedisco 10 gold ad ogni persona mi mandi una foto del proprio pg che spitta su un dk appena ucciso![]()
Te dici che sono benvoluti, da me non lo sono.
Che ti devo dire, beati voi. SU Twilight's Hammer abbiam secchi di melee e secchi di DK, questi secondi in particolare spesso capita che siano ritardati con gear dps e spec pvp che si offrono di tankare perche' "possono", poi senti gli healer bestemmiare perche' non li tengono.
ma se deve fare pvp non ha la spec da tank
Cmq...se fai arene, la coppia rogue+dk attualmente è un semi-cheat![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
I dk non possono tankare tutto comunque. Classe di merda, ma col war prot me li faccio quindi non rosiko![]()
scusate, io ho ricominciato da poco ma non capisco tutto questo astio verso i DK, personalmente cerco un pg che salga velocemente di esp e questo lo fa, ho sempre fatto classi dps ranged :mago, hunter e Shammo elemental e quindi volevo provare un tank (che prob all 80 per fare pvp lo speccherò 28 blood 43 frost) e trovo anche la caratterizazione del lore del DK molto carino e la cosa mi stupisce perchè a me nn è mai interessato piu di tanto del lore del gioco, solo per sapere le vostre opinioni tutto qui
![]()
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
Tutti possono tankare tutto. Se ancora non lo hai capito e' perche' sei rimasto fermo a vanilla.
Ti dico di piu', per roba come Malygos o Sartharion e' suggerito portarsi un DK che si comporta meglio di tutti gli altri tank.
Per un discorso di Lore li adoro, le quest sono goduriose.
Mi restano sul cazzo solo per il motivo sopra descritto, ho sempre visto troppi melee a giro, ed ora i bimbiminchia hanno una nuova classe melee overpowered da usare. Per raidare, o comunque istanze in generale, troppi melee rompono il cazzo.
Da Sartharion (specie 3D) un DK Un tank è quasi indispensabile, ma da Malygos proprio no (anzi è infinitamente meglio un Tankadin x una questione di tps) (cmq i dk da malygos grabbano le pallette quindi servono =)
In effetti cmq sentir dire a un war prot che i dk non possono tankare tutto è molto lolloso.
spamm is life.
l'unico encounter che necessita di un dk è sarth 3d
i dk da malygos li usiamo solo per pullare gli spark e stackarli
più che altro è rosik visto che sono anche stanco di classi che fanno tutto insieme. Dudu, pally e mo pure dk che fa danno e tanka allo stesso tempo. Pally e dudu che a seconda della spec possono fare TUTTO quello che serve nel gioco. E la dual spec imho non cambia le cose, le porta solo al livello successivo. Rosiko perchè chiunque abbia un dk va di skill aggro anche quando è preso come un dps, rosiko perchè per fare aggro aoe io devo farmi il culo e le altre classi tank spammano e basta e quando hanno dps seri perdono aggro perchè non sono abituati a tenerlo. Non odio il dk in se, è una bella classe, solo che non c'entra un cazzo ora come ora con tutti il resto. Odio anche dudu e pally ma non è che li escludo dal gruppo. Forse tutti tankano tutto, ma non allo stesso modo.
@saltamerd: se ti mando uno screen di me che spitto su di te dopo che un dk ti ha piallato quanto mi dai?