Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    certo, ti ci vedo proprio a discorrere di schede video e cpu con una bella gnocca mentre sorseggi la tua birra&gazosa
    cico stiamo parlando di hador é_è

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il nerd ha fascino, parlando di pc ho fatto più di una conquista
    si ma devi cmq fare le cose con giudizio... insomma non devi farla sentire stupida o inferiore ecco. (donne non fraintendete!)
    è quello che intende necker insomma (carisma e polso), poi puoi anche parlare del disgelo dei ghiacci e dell'effetto serra!

mi ricordero sempre di una grigliata in cui mio fratello era seduto al fianco di una gran bella topa... il problema è che come ha detto necker era una "sciaquetta"... beh ecco vedo mio fratello iniziare a parlarci e dopo 5 min mi guarda scuotendo la testa. ecco li è iniziato il dramma... 30 min in cui la poveretta si sentiva parlare di cose attuali e banali e di cui non sapeva un cazzo (insomma avete presente il servizio delle iene quando intervistavano i parlamentari e ci fu il caso sul tizio del Darfur che non sapeva che cos'era)... ecco la scena è stata quella per circa 30 min.
    alla fine esasperato sono intervenuto dicendo: "eh piantala dai!" ghigno malefico di mio fratello e sghignazzata generale
    poi non avrà trombato ma lo spettacolo è stato priceless
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    certo, ti ci vedo proprio a discorrere di schede video e cpu con una bella gnocca mentre sorseggi la tua birra&gazosa
    OT
    io mi ricordo di Arthu che disse una roba del tipo "io a pes ti faccio il culo" riferito ad un possibile approccio: da lì, l'ispirazione quando a una raccontai del mio vecchio doppio celeron 366@550 e concludi con "vabbè ho capito, non ci capisci una sega... non è colpa mia se non sai apprezzare le meraviglie tecnologiche, torna a guardare Uomini e Donne"

IT
    serata a Riccione
    due sedicenti amiche di amici iniziano a parlare con noi: una salta su con una menata su quanto poveri di spirito siano gli uomini, che non leggono, non filosofeggiano, non fanno questo quello e quell'altro... tira avanti con sta storia per una buona mezz'ora con tutti quelli che le capitano a tiro. Arriva un nostro amico, belloccio, ubriaco fradicio e le fa "io non so cosa fare con le donne, delle volte la mia ragazza non vuole neanche farmi un pompino e io mi rattristo". Lei lo prende per mano e se lo porta al buio a succhiarglielo.

questo è l'esempio della donna che cerca l'uomo colto, simpatico, estroverso, ecc ecc
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

ieri sera ero a letto a vedere sul portatile extremesystems spiegando alla mia ragazza la differenza tra un vapochil e il raffreddamento a cella di peltier

Lieutenant Junior Grade

ieri sera ero a letto a vedere sul portatile extremesystems spiegando alla mia ragazza la differenza tra un vapochil e il raffreddamento a cella di peltier
    hador se non t'ha ancora mollato allora le ipotesi possono essere due :

ipotesi A) sei miliardario
    ipotesi B) ce l'hai di 25 centimetri col diametro di pallone da basket della spalding.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E lei dopo 10 minuti ha detto , senti o mi dai il cazzo o vado a letto.
    C'è un abisso tra fare le cose per amore e fare le cose per piacere

Ovviamente non avrete mai un parere serio da me in questo campo dato che non so di cosa state parlando.Pero' posso dirvi che dal 20 in poi dovrebbe tornare il freddo

And many more lol

QQ Bard Mjollo's Avatar

non vale questo... il fatto che sia gia la tua ragazza aumenta il grado di sopportazione della stessa
    cioè ti ha scelto come ing informatico quindi sapeva a cosa andava incontro (spero)
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

"scopa con qualcun altro" è assai più probabile... non perchè si parla di Hador, perchè si parla di una ragazza

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Zaider's Avatar

Uppo Hador, pure io ho fatto colpo (nel senso buono!!!) parlando di informatica, e più di una volta!!
    Poi ovvio ero vestito decente ed ho una bella parlantina, però secondo me l'essere nerd gioca a favore, se ci si sà vendere ^^
    gratz.

Sono giunto a una teoria comunque vedendo la pochezza della gente che mi circonda.
    Le donne nel corso degli anni hanno sviluppato una malattia che ho chiamato autolesionismo vittimistico.
    Tutte le donne conoscono uomini bravissimi , gentilissimi , carinissimi , disposti a fare tutto per loro , sono uomini con cui instaurano rapporti meravigliosi , con cui parlano delle loro angoscie e della loro vita.Pero' non ci scopano nè ci faranno mai niente.PERCHE'?
    Perchè le donne devono lamentarsi , le donne cercano uomini cattivi , che le fanno soffrire , che le incornano 50 volte a settimana , che guardano la partita e ruttano e non rinunciano mai a niente , che non telefonano , che fanno tardi , che si dimenticano le date.Così potranno andare dai loro grandi amici a dire ahhhhh com'è cattiva la vitaaa , il mio uomo è uno stronzo , ahhh se fossero tutti come te.Si ma scopare?Nooo non si puo' perchè dopo non sarebbe più la stessa cosa.
    Excuse me.What the fuck are you telling me?

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sono giunto a una teoria comunque vedendo la pochezza della gente che mi circonda.
    Le donne nel corso degli anni hanno sviluppato una malattia che ho chiamato autolesionismo vittimistico.
    Tutte le donne conoscono uomini bravissimi , gentilissimi , carinissimi , disposti a fare tutto per loro , sono uomini con cui instaurano rapporti meravigliosi , con cui parlano delle loro angoscie e della loro vita.Pero' non ci scopano nè ci faranno mai niente.PERCHE'?
    Perchè le donne devono lamentarsi , le donne cercano uomini cattivi , che le fanno soffrire , che le incornano 50 volte a settimana , che guardano la partita e ruttano e non rinunciano mai a niente , che non telefonano , che fanno tardi , che si dimenticano le date.Così potranno andare dai loro grandi amici a dire ahhhhh com'è cattiva la vitaaa , il mio uomo è uno stronzo , ahhh se fossero tutti come te.Si ma scopare?Nooo non si puo' perchè dopo non sarebbe più la stessa cosa.
    Excuse me.What the fuck are you telling me?

cosa dire... vero in tutto e per tutto
    Spoiler

Sturm's Avatar

Si beh quelle lì sono le classiche cagate stereotipate che le ragazze rifilano a chi usano come sacco per sfogare le loro frustazioni,ma che non piacendogli più di tanto non gliela danno manco a morire.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

basterebbe rifiutarsi di fare il muro del pianto, stai a vedere che la smettono in fretta

-cit. Estrema, 2022

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    non uppo perchè non sono del tutto d'accordo ma sta frase merita troppo
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    basterebbe rifiutarsi di fare il muro del pianto, stai a vedere che la smettono in fretta
    Non è sempre questione del muro del pianto.Esistono anche persone (ZOMG) che sono felici di fare del bene senza guadagnarci niente.
    Purtroppo nel mondo di oggi esse vengono assimilate a un altra categoria , gli idioti

And many more lol

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast