I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cazzo.
Si capiva già da qua come sarebbe finita, Bru
Ne ho una anche io:
Organizziamo il colpaccio a casa sua, arrivo carico come una molla e con venti minuti di anticipo.
DRIIIIIIIIINNNNNN!
...
DRIIIIIIINNNNNNNN!
...
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
...
...sì?
- Sono Roby!
...
...no.
- NO COSA?
...
- OOOHHHH CI SEI???
*click*
Esce di casa un energumeno che poi ho saputo essere il suo ex-ma-non-proprio, mi dice qualcosa in una lingua a me ignota, ma doveva essere qualcosa tipo "hai 3 secondi per evaporare poi ti strappo il cuore dal petto e te lo mangio".
"Ok, salutami Sandra"
Che sucata![]()
Spoiler
Tizio e Caio sono due che conosco molto bene, ed erano molto amici
Tizio si mette con V.
V. lascia Tizio per mettersi con Caio
Caio manda una mail a Tizio per dargli la brutta notizia
Tizio risponde alla mail dicendo pressappoco "pensa che dove metti tu la bocca io c'ho s***o"
V. lascia Caio DOPO essersi messa con un altro.
Tizio e Caio fanno pace.
Caio scopre username e pass dell'account msn di V: vanno sul suo blog, cancellano tutto e scrivono gli ultimi avvenimenti
Dopo una settimana cancellano tutti minacciati di denuncia dal nonno di lei![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
no questo è di due 25enni. lei aveva 19 anni
-cit. Estrema, 2022
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
a me al massimo è stato nel periodo maserati, io che giravo conciato come uno squatter
Io : ti va di uscire
Lei : ma dai non scherzare..
io : ok QQ ciao
Salgo sul maserati e metto in moto
Io :
lei : QQ
ma lol
-cit. Estrema, 2022
questo post comincia a piacermi.
Però di fatto trattasi esclusivamente di due di picche ricevuti da voi (uomini) e quaaaalche qualche volta di una piccola cattiveria che voi avete fatto a qualche topina. O no?
io ci sto pensando...qualche diavoleria dovrei averla combinata...
edit: sanve.. devi rivedere la stesura dei tuoi ricordi, anch'io ho avuto qualche difficoltà![]()
DaocSpoiler