Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Temperature...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    E' beh...
    tu con la geografia ne sai...
    Latitudine Montreal: 45° 28' 0” -- 31 m.s.l.m. abitanti: 3.600.000
    Latitudine Milano: 45° 28' --- 133 m.s.l.m. abitanti:3.116.576
    esattamente sulla stessa latitudine... ovvero siamo esattamente "alti" come voi ma "leggermente" piu' a ovest
    nello ma sinceramente con -30 gradi come cazzo fate ad uscire di casa e non morire di sbalzo termico?
    over the vwap

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    nello ma sinceramente con -30 gradi come cazzo fate ad uscire di casa e non morire di sbalzo termico?
    e' una questione di abitudine penso... noi terroni, come ben sai, iniziamo a rincoglionire dal freddo gia' a 10 gradi ma soffriamo poco, o meno di altri, a 40°
    a Palermo scendono orde di Unni Tetteschi a marzo/aprile noi col piumino loro in sandali (rigorosamente con il truzzume di calze bianche) per il clima mite che incontrano...per loro

Io sento ancora freddo solo a pensare al superbowl a green bay dell anno scorso che lo giocavano a -27 gradi alcuni pazzi con le maniche corte.... brrr accendo il riscaldamento a 25 gradi e mi faccio un te caldo va.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

E' beh...
    esattamente sulla stessa latitudine... ovvero siamo esattamente "alti" come voi ma "leggermente" piu' a ovest

si ma non si può fare il paragone, il nostro clima è mitigato dal mediterraneo e soprattutto siamo protetti dai venti gelidi del nord dalle alpi

cmq ieri uscito di casa alle 10 era -2°, non so dove li avete visti i -10 a milano
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma non si può fare il paragone, il nostro clima è mitigato dal mediterraneo e soprattutto siamo protetti dai venti gelidi del nord dalle alpi
    cmq ieri uscito di casa alle 10 era -2°, non so dove li avete visti i -10 a milano
    l'altra mattina verso le 4.30/5 erano -12° verso pavia, sulla provinciale

Lieutenant Commander Kith's Avatar

minchia...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cmq credo che la percentuale di umidità/secchezza influisca molto sull'effettiva percezione di freddo.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' una questione di abitudine penso... noi terroni, come ben sai, iniziamo a rincoglionire dal freddo gia' a 10 gradi ma soffriamo poco, o meno di altri, a 40°
    a Palermo scendono orde di Unni Tetteschi a marzo/aprile noi col piumino loro in sandali (rigorosamente con il truzzume di calze bianche) per il clima mite che incontrano...per loro

Io sento ancora freddo solo a pensare al superbowl a green bay dell anno scorso che lo giocavano a -27 gradi alcuni pazzi con le maniche corte.... brrr accendo il riscaldamento a 25 gradi e mi faccio un te caldo va.
    ho capito che reggiamo di più 40°+ ma 30 gradi sotto le zero devi aver paura di aprire la bocca o la saliva diventa ghiaccio
    cmq al tg poco fa han portato non so dove in america -37° GG
    over the vwap

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Montreal ha continuamente l'afflusso di freddo direttamente dall'artico.Non ha una figura mite come l'anticiclone delle azzorre.Al massimo ha in zona alaska l'hp delle aleutine che comunque rare volte si eleva a portare un certo sollievo.E poi in questi giorni sono sotto un ondata di gelo abbastanza fuori norma anche per loro.
    Detto questo se in italia avete paura del freddo mi spiace per voi fate bene a coprirvi che da qui a 15 giorni si ride

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq credo che la percentuale di umidità/secchezza influisca molto sull'effettiva percezione di freddo.
    Magari con un po' di vento avranno un chill da -50 e spiccioli.Con 30 km all'ora di tramontana qui da noi se sono 6-7 gradi ne percepisci anche 0 a volte.Figuriamoci in percentuale su un -33 che effetto puo' fare.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

In vacanza sono stato giù al mio paese.
    La sera che ha fatto più freddo c'erano tipo 8°.

Son tornato qui per beccarmi un -2° la mattina alle 11.

thanks E-R.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ieri sera a Lodi eravamo a -9° alle 21:30
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Qua piove ma la temperatura è sempre sui 12 gradi, non fa freddo per un cazzo. Ma in canada c'han tipo i passaggi tra negozi e centri commerciali al chiuso o sbaglio?

Lieutenant Junior Grade

io sto a mezze maniche!

15°
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' beh...
    pwned

Pistoia, in tutto Dicembre e i primi 14 giorni di gennaio, solo 1 giorno sotto lo 0 alle 8 del mattino, per il resto sempre 7/8 gradi.

Ha nevicato OVUNQUE... qui ha solo piovuto.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast