I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A mio modesto avviso è giusto che GOW 2 non ci sia, dato che tutti gli altri titoli si sono distinti molto di più per le loro particolarità (ambientazione, trama, originalità, libertà, giocabilità).
Lo vedo poi come una cosa positiva il non mettersi a giudicare i giochi solo in base alla grafica ^_^
Comunque ribadisco che per me GOTY dovrebbe essere Fallout 3, vediamo poi cosa dice IGN :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Annunciato il quarto titolo in corsa per il goty: little big planet
Si accettano scommesse sul quale sarà il quinto titolo in nomination![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Mi sa che neanche l'ha visto, Axet non ti conosco ma da come ti leggo, impressione mia modestissima, ma sei un ps3 fanboy.
Tecnicamente, mi spiace molto deluderti, ma gow2 non ha rivali in fatto di "grafica" come la chiami tu.
Oggettivamente sta sopra tutti, non sto ad annioarti con discorsi su bump mapping, normal mapping etc, poi ci mancherebbe, soggettivamente il discorso cambia.
Ah, onde evitare che mi si da del xbox fanboy, si possiedo una xbox 360 ma mio fratello possiede una ps3 e viviamo nella stessa dimora ergo, passo il medesimo tempo su entrambi le console e compro giochi per entrambe.
![]()
Ma il besth grafica mi sembra l'abbia vinto MGS4 ai goty, mica gow2^^
Ma guarda com'è attanto ai GOTY quest'anno Axet...
E vabbhe, del resto un povero cristo dopo che ha speso 400 o 600 euro per avere le stesse e identiche cose (anche un pò meno) di quelle che avrebbe avuto spendendone 250, dovrà pur trovare una giustificazione da qualche parte per non sentirsi un imbecille, almeno sperare è gratis.![]()
Boxaro senza scrupoli
Si ma ancora state dietro a proton?
quello e' in grado di dire che pacman su ps3 ha una grafica,un GAMEPLAY(!!!) e una PROFONDITA migliore di fable2 ...cazzo volete che capisca
Ho letto propro di recente un articolo dove si parlava di un dato simpatico di vendite in cui documentavano il fatto che Gow2 e Fable2 hanno venduto nei primi mesi qualcosa come il doppio di copie di tutte le ultime uscite (su tutte le piattaforme) e guardacaso sono esclusive x360.
poveretto sti 600€ ancora pesano![]()
No un mumènt frena; c'è fanboy e fanboy e tre me e Axet ci passa un oceano di distanza se permetti.
Non mi sembra di essere solito aprire discussioni col palese intento di sfottere i giochi delle altre console, ne tanto meno di essere uno che si mette a sbrodolare parole e giudizi su giochi a cui non ha giocato ne, sempre a differenza di Axet, sono solito invetarmi dati di vendita sballati, negare l'esistenza di periferiche perfettamente esistenti solo per portare acqua alla "mia" console, eccetera eccetera eccetera.
Generalmente quando scrivo, lo faccio con cognizione di causa, quindi piano coi paragoni, grazie.
Last edited by Dan Palmer; 15th January 2009 at 11:18.
Boxaro senza scrupoli
Siete entrambi dei gran fanboy, inutile negarlo. Axet in questo thread sta, imho, esagerando e mi sta veramente rimanendo sullo stomaco. GTAIV è un sequel, e imho non dice un cazzo rispetto agli altri, ha qualche roba nuova ma è sempre quello.
Se, come detto da cronin, giudicate in base all'ambientazione, alla trama, al gameplay, alla libertà e all'originalità, non mettere un gioco che è al top in almeno 3 di queste 5 categorie è stupido. Dico al top ed intendo di alto livello, non al primo posto in assoluto.
Ambientazione: le ambientazione ed i livelli di gow2 sono stupendi. cazzo dai sono spettacolo puro.
Trama: la trama è abbastanza classica, ma sviluppata bene e, soprattutto nel 2, ti trascina per tutto il gioco egregiamente.
Gameplay: l'unico fps o similtale che io sia mai riuscito a digerire ed apprezzare su 360, un gameplay ottimo.
Ora veniamo ai punti che, i vostri punti, sono ostici per gow2.
Originalità: anche il primo come tipo di gioco non era originale, ma un fps non lo è mai. Bisogna però dire che il sistema di coperture, non di certo innovativo, è stato portato ad ottimi livelli e, nel complesso, gow2 non è nemmeno così banale visto il genere.
Libertà: questo è un punto che non si concilia con il genere, non dovrebbe esserci nemmeno l4d a quel punto, o mgs4. Sono giochi che seguono dei binari, una storia e non possono concedere libertà quanto un fallout3 o un lbp con i suoi editor o un gta4 con tutte le varie missioni e i tour per la città (anche se il 4 sembra avere meno "spazio" in cui girare rispetto ad un san andreas).
Secondo me, nel complesso, gow2 aveva più diritto di un l4d o di un gtaIV. Almeno io lo trovo più divertente. Il single player è un capolavoro, ti tiene attaccato allo schermo, ha delle scene spettacolari ed è molto vario. Ha fatto un balzo in avanti sotto questo aspetto mostruoso rispetto al primo. Per il resto è uguale, ma è un sequel...non può stravolgere tutto come non lo ha fatto gta4.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -