nessuno ci ha mai giocato?![]()
ma se l'ho pure citato nel primo post -_-
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
laggare non lagga :P Lotirchio ci tiene al nostro framerate :P
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
veramente cazzo! credo di conservare ancora alcune biglie rosse.. che figatona quel plastico..
Non so che fine gli ho fatto fare.. era enorme.. in cantina non ce l'ho, mi sa che l'ho regalato
COmunque si, anche Risiko, Successo (questo pochi lo conoscono), Scotland Yard (giocato ma mai avuto sigh)
DaocSpoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Bel 3d
Io e amici l'ultimo dell'anno ci siamo uccisi di Hotel...era dai tempi delle elementari che non ci giocavo...ci siamo spaccati dal ridere!!!A Risiko sono anni che vorrei fare una partita e mai nessuno che mi sostiene dicono tutti che è uno sbattone...mah!
![]()
Se ti piacciono gli strategici c'è il sempreverde Puerto Rico.
Uno dei pochi giochi in cui la fortuna non esiste![]()
Sbagliato. Non è problematico andare avanti e non è detto che l'unica fine è la pazzia o la morte. PArti da un punteggio di punti sanità pari a 100 e man mano che scopri mostri o conoscenze occulte li perdi,ma si possono recuperare tramite delle sedute di psicoanalisi o comunque dei periodi di riposo. Ovvio che sei vuoi lanciare una pioggia di meteore in un avventura e non sei allenato o preparato a fare una roba del genere, passi da 100 a 2 punti sanità ,quindi sta anche al giocatore saper destreggiarsi e allenarsi affinchè questo non accada. Ho giocato diverse avventure in Call of Chtulu e debbo dire che era bellino come gioco,il master con cui ci giocavo era molto bravo e sapeva rendere al meglio il gioco,durante le sessioni di gioco sentivo la tensione quando dicevo "Apro la porta e vedo cosa c'è dentro". E' un'esperienza da provare sicuramente come GDR.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
L'isola di fuoco lol...
Io l'ho regalato ad una associazione "Salva mamme salva bebè"...
Devo dire che mi ha pianto tantissimo il cuore...
Ho tenuto in mano il rubino per 1 minuto prima di abbandonare per sempre quel mitico gioco...
Si, la scatola era troppo grossa, se non lo frullavo da qualche parte mi madre me lo faceva magnà -_-'
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Shogun è un border game (o come diavolo si scrive ) molto carino, appena torno a casa, se non lo ha gia fatto Gala ti posto il link.