WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
Dici bene per un arci o un rune, ma lato distru, e parlo soprattutto per lo shaman, non ci sono tattiche che aiutano il ramo cure (al di la del 10% sul critico) per sopperire a una mancanza di willpower, i moltiplicatori di cura sono inferiori, tanto per fare qualche esempio
Ho provato e con will bassa, i tick di cura sono ridicoli, non tieni su nessuno, non hai cure dirette (la cura+hot con 900+ di will fa poco più di 400hp iniziale -.-), e non esiste modo di curare bene, se non usando le meccaniche di cura, che, vogliamo dircelo, davvero in inc ti metti a tirare dd o dot con i tuoi compagni focusati?forse in zerg, ma già in pochi non è pensabile (e di 6v6 ne ho fatti davvero tanti)
DAoC
Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
Warhammer
Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor
Si, sto cercando da un paio di giorni in AH Order, ma trovo solo quelli con acume o con forza e cmq costano poco (sui 2-3g di buyout max).
Ma c'è anche quello con volontà? perchè non mi farebbe schifo un 30vol 20 ferite, così magari la resistenza la alzo cambiando la gioielleria...
sì c'è
anche se io preferisco resistenza per il pvp... poi per il pve tengo nello zaino un po' di oggetti che alzano volontà. Un po' come cambiare tattiche.
Insomma voi tenete volontà sui 600/700 per il pvp e alzate molto resistenza, mentre per il pve tenete bassa resistenza e alzate tanto volontà.
Devo provare a farmi due set anche io allora.
EDIT: ne approfitto per chiedere: non c'è un tool per fare prove di equip sul proprio pg? Un po' come c'era Loki per la spellata su daoc.
Io personalmente non ho fatto grandi esperimenti, ho 40ato da poco e non lo sto neppure usando assiduamente.. quindi non mi sento di dirti "vai tranquillo fai così".
Semplicemente per la mia esperienza i curatori in pvp è meglio farli robusti, visto che se i nemici sono competenti, sei solitamente il primo bersaglio.
In pve bisogna cercare di essere efficienti, si suppone che ci siano classi con la capacità di gestire l'aggro, quindi ben venga curare di più a parità di AP spesi.
Le mie tattiche seguono questo principio:
ho un set per il pvp che privilegia la sopravvivenza
uno per istanze tutto cura e riduzione aggro
e un ibrido per i keep
per quanto riguarda l'equip al momento ho l'annientatore completo + cintura della sentinella, ma vado semplicemente con il meglio che ho trovato.
Quello che switcho per ora sono anelli e mantello, tutto qua. Potessi cambierei l'arma ma ne ho una sola e non è neppure eccelsa :P
Per i renown proverò resistenza maxata (ora al momento è a 4, resto in ferite e un po' di iniziativa), in quanto la mia priorità è comunque il pvp.
Dipende ovviamente da come giochi, se fai molti scenari dove il livello di gioco è mediamente più confusionario di un 6vs6, e gradisci sparare numeri altissimi di cura, ti carichi di critici e volontà, stai nelle retrovie e provi a giocartela così.
Fatto dei test con un marauder, 200 toughness fa variare i danni di autoattack del 30% e i danni da stile sul 20%.
Mh direi che sono percentuali notevolissime. Per ora sono arrivato sui 411 res, ma conto presto di salire sopra i 500, con la staffa inlfuenza g4 elfi e un paio di talismani.
A questo punto forse conviene ripensare anche le tattiche come diceva manfalus.
PS: visto che nessuno mi ha mai risposto nella sezione adatta, qualcuno qui mi sa dire se sta tattica funziona http://www.wardb.com/spell.aspx?id=713?
Volevo porre una domanda, dato che siamo in tema di cure e set
Fino a poco tempo fa pensavo di fare il canonico 4 sentinella e 2 annientatore per i doppi bonus, ma ultimamente visto il rank pensavo di usare 5 pezzi sentinella e i guanti del warlord (+3% critico healing) , faccio una cazzata?
My Games
Spoiler
My PC- 01/03/18Spoiler
Un 3% crit non credo valga i 6X punti di willpower persi.
Contando poi che vai a perdere anche difese per via delle spalline dell'annientatore che hanno 3% crit in meno.
Alla fine se curi di base 1500 circa un 3% è equiparabile ad un 35 willpower circa.
Per poter cambiare il crit con il willpower che perdi dovresti girare curando a valori infinitamente piu alti.
A tal proposito volevo chiedere quanto convenga alzare crit chance sulle cure, piuttosto che potenza di cura. Cioè un 3% crit chance a quanta potenza di cura potrebbe essere equiparabile? Un +10?
Alla fine da come ho capito la potenza di cura incide sulla media delle cure molto di più di un chance di critico in più o no?![]()
potenza di cura è circa 1:1 con willpower se non ricordo male (18:15 o una cosa simile quando avevano fatto i test appena usciti gli item pvp, non so se poi sia cambiato qualcosa)
Originally Posted by Mallus
Il crit delle cure conta solo se hai qualcosa da abbinarci vicino.
Per esempio un arcimago puo arrivare al 50% crit cure e ci abbina vicino wild healing che dimezza il costo delle cure.
In piu ci abbina anche desperation, per cui puo pensare a giocarsela con crit sotto il 25% di vita da 3-4k, giocandosela con i moltiplicatori vari.
Se invece non hai nulla di tutto cio conviene puntare ad avere un livello di cura costante tramite willpower.