occristo
bahahahahahahahahahahahaha
<Rush>
Originally Posted by Mellen su weakgame ci dovrebbe essere.... è down. Va bhe visto che c'era su weakgame è link è diventato automaticamente old.
Originally Posted by Ercos è down. Va bhe visto che c'era su weakgame è link è diventato automaticamente old. mumble... (ma non ha mica capito che era una presa per il culo?? )
Originally Posted by Mellen mumble... (ma non ha mica capito che era una presa per il culo?? ) neanche tu vedo
Originally Posted by Ercos neanche tu vedo quando hai scritto "è down" non sono andato a controllare. il firewall mi blocca i siti fake. (sei e rimarrai per sempre un bot!)
ahauhauahauhaua
Originally Posted by Mellen quando hai scritto "è down" non sono andato a controllare. il firewall mi blocca i siti fake. (sei e rimarrai per sempre un bot!) per essere down è down. (sei e rimarrai per sempre un pakko!)
allora le nostre preghiere sono state esaudite
forse..
perchè date spago a ercos?
... Now Working..
Originally Posted by Mellen su weakgame ci dovrebbe essere....
Once upon a time@DAoC Evildark, Mercenario Unicorn Knight http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Originally Posted by Traumar allora le nostre preghiere sono state esaudite
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Sintak perchè date spago a ercos? "perchè io valgo!"
Forum Rules