Rand mi fa paura...
deliri di onnipotenza...
nemmeno il mancio era così..![]()
Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 18:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
OT
orde di persone vendono account di wow che si sono rotte il cazzo + tot gente iscritta per war + alcuni xboxari per prendere per il culo proton, imho.
edit poi e' un forum autogestito oKKupato e ste cose cosi tirano sempre un sacco di gente come i centri sociali
![]()
Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 18:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come cazzo sta vestita quella è__é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Vabbe preparo il fucile, che Lady Oscar + Robespierre mi han frantumato i coglioni.![]()
"not even death can save you from me..."
riOt (lol)
la prima te la confermo ordinando i post della sezione trading post di wow solo da ieri ad oggi ci sono 21 post nuovi di vendita account per lo piu di utenti che hanno un paio di post.
fai la stessa cosa su news e nelle ultime 24h 5 post sono stati aggiornati.
minchia sono meglio del commissario Rex Aauuuuuuuuuuuuuuuuuuh
edit:
dai si fa per sKerzare (enfasi sulla Kappa)
Last edited by McLove.; 22nd January 2009 at 18:36.
Tho ciapa il biscottino.
"not even death can save you from me..."