PS: per DL , DL2, SA,SA2 SA3 e SDQ vi servono altre cose per farli funzionare.
PS: per DL , DL2, SA,SA2 SA3 e SDQ vi servono altre cose per farli funzionare.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
porca vacca troia dragon's lair per il ds sbavo
...
Now Working..
non ricordo se l'anno scorso o due anni fa avevo provato space ace su pc, ma era tremendamente veloce e non solo nei pezzi delle scelte, ma anche nelle animazioni, cosi' da renderlo ingiocabile e ingustabile >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Io mi ricordo anni e anni (ahimè) fa per amiga ( SOB!...) giocavo molto a Guy Spy ..stessa grafica di DL ma con la giocabilità di un platform/action ibrido..cioè per i tempi che furono bellerrimo al cubo...!
Ps, Non so se voi lo ricordate!
Sai che dicendo cosi' dai esattamente l'impressione contraria di quello che vorresti dimostrare?
Cmq non ricordavo che la media di sti giochi si aggira sui 7-8Gb.. na rottura.. mi son gia' stufato (volevo finire di nuovo uno che mi piaceva un sacco (esh's Aurunmilla) ma mi son rotto di scaricalo) e poi manca Time Traveler
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
![]()
![]()