Grandissima Irlanda, partitone contro i galletti. Che squadre cazzo![]()
Spoiler
Italia indecente mi spiace un sacco.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
beh il movimento italiano rugby col 6 nazioni è in crescita e l'italia cmq nel sei nazioni è stata una squadra che negli ultimi 2-3 anni ha comunque fatto la sua parte, essenzialmente l'inghilterra è l'unica squadra che non abbiamo mai battuto. Ultimamente però si vede come si sbaglino cose elementali,sembra di essere tornati a 5-6 anni fa, quando manco sapevamo le regole quasi. Cioè giocare il 6 nazioni e sbagliare tutte le touche mi pare alquanto vergognoso,al di la di ieri che è stato diciamo un test purtroppo fallito con Mauro , l'Italia sembrava totalmente rimbambita quando entra nei 22 avversari, anche la meta di mirco, ma porca troia se non c'era lui , Robertson finiva contro Parisse e ci davano fallo -.-
Garcia deve brunare istant lui e le sue cazzo di mani saponetta ...
Troppi errori sulle basi del gioco ovviamente tutti pagati.
Penso cmq che abbia inciso parecchio il prender meta dopo nemmeno 1 min di gioco, speriamo nelle prossime partite che dovrebbero essere anche piu alla nostra portata.
Ok tutto, ma Ma.Bergamasco mediamo di mischia è
come mettere Mutu in porta e infamarlo perchè su
calcio d'angolo esce a cazzo e prende gol.
E' ovvio che uno che è abituato a giocare terza linea
sui raggruppamenti si butta dentro e se la palla esce
te la inculano (seconda meta se non sbaglio).
Secondo me Mallet ha sbagliato, poi il resto è stato
tutta una conseguenza delle prime due mete prese
a freddo.
Speriamo con l'Irlanda di uscirne a testa alta,
che non vuol dire vincere per forza..
I galletti come previsto vanno abbastanza easy con la Scozia, Galles e Inghilterra stanno facendo un partitone. Adoro il gioco del Galles cmq, secondo me sono la più "squadra" fra tutte le sei nazioni. L'Inghilterra ogni tanto piazza di quei colpi impossibili.
Spoiler
Grandissima partita, Galles troppo >>>
Pronti per la sukata di domani con l'Irlanda!
Spoiler
Ho giocato negli ovetti, pulcini e aquilotti con Mauro Bergamasco prima al CUS e poi al Petrarca...
tra l'altro dopo le classiche amichevoli CUS vs Petrarca il sabato tutti al bar del padre a mangiare stuzzichinie apertivi.
poi Scout e American Football hanno preso il sopravvento![]()
dobbiamo vincere cazzo, altrimenti ci ritroviamo come l'anno scorso a sperare che la Scozia sia scarsa almeno quanto noi e giocarci tutto nello scontro diretto.
Spero che la batosta iniziale abbia mosso l'orgoglio dei nostri giocatori e svegliato un po il Mallet in modo da evitare certi "esperimenti" durante il torneo.