two and a half men
chuck
the lost room (miniserie)
two and a half men
chuck
the lost room (miniserie)
Originally Posted by Mallus
Reaper è una "cagatina" ma ci sono scene che mi hanno fatto piegare in due dal ridere.
Si vede che c'è lo zampino di Kevin Smith (e se hai amato Dogma e Clerks non puoi non vederlo)
Mad Men ho sentito parlare benissimo e anche di Dirty Sexy Money
(SE e QUANDO avrò tempo le prime serie che vedrò).
Sennò ci sono sempre Simpsons/Griffin in lingua originale.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
lie to me, appena iniziata, per ora 2 puntate, con tim roth
si vede che hai qualcosa che non va
Ragazzi The Shield è poesia pure, di una profondità veramente unica. A me ha commosso parecchio anche, e i season finale, specialmente quello della seconda stagione, sono qualcosa di unico.
anche io volevo due consigli da voi nerd maximi....
a me hanno consigliato due telefilm ma non so se iniziare a guardarli, volevo feedback
- Bones (che dovrebbe trattare le avventure di Temperance Brennan, la protagonista dei romanzi della Kathy Reichs, che tratta di omicidi e antropologi forensi in Canada...)
- Frasier (2 fratelli psichiatri, uno che conduce un programma alla radio e l'altro boh non ricordo); 11 SERIE O M G
qualcuno ha notizie?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
bones me lo son guardato qualche volta su sky e non mi ha detto nulla, frasier ero curioso pure io
allora a me sono piaciuti anche :
The Unit
The Sopranos
Pushing Daisis e Six Feet Under
roba vecchia ormai ma se non le hai mai viste.. almeno i Sopranos meritano![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Tra le serie nuove ti consiglio 30 Rock, ha una comicità che, da quello che ho letto, non tutti capiscono, io lo adoro.
Bones e Life sono molto carini, si fanno tranquillamente guardare, magari non ti mettono addosso un king kong ecco...
Poi va beh, andando indietro, non posso che consigliare i soliti:
- Buffy, geniale, divertente, coinvolgente, profondo e con personaggi in continua evoluzione. Una grandissima metafora sulla crescità, mai banale, televisione allo stato dell'arte.
- Angel, spin-off di Buffy, ha le stesse caratteristiche di Buffy, ma con temi più oscuri. Da quello che ho letto su internet, gli uomini tendono a preferire Angel tra i due (ma Buffy è oggettivamente superiore)
- Firefly, tra i 3 il più facile da apprezzare e seguire (ci sono 15 episodi), sci-fi futuristico arricchiato con elementi da vecchio western, a seguire c'è il film Serenity, che conclude il tutto
Poi ci sarebbe Dr. Horribile's Sing-Along Blog, un musical su internet da 3 puntate (in totale 45 minuti di durata circa). Lo consiglio, 45 minuti ben spesi!
Sono da guardare però in inglese tutti quanti, in italiano o sono degli obrobri oppure perdono qualcosa nella traduzione...
Frasier è una comicità diversa, modello Seinfeld se hai visto questo.
Purtroppo ho sempre e solo visto spezzoni, ma alla fine non è una serie tv con una storia che prosegue puntata per puntata, ma è il classico "puntata a sè" con qualche collegamento con gli episodi precedenti al max (modello BBT, Will&Grace, e le commediole leggere per farci capire).
Da vedere in scioltezza giusto per passare 20minutini