Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 116

Thread: Transformers 2

Lieutenant Commander

anche io ritengo che come cartone in se era orribile. apparte alcune puntate il resto è quello che è: un cartone per bambini fatto + di 20 anni fa

con tutto il resto che centra?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ammazza marchese e ci hai pure speso soldi x vederlo al cinema... rosikata suprema

A me è piaciuto uno perche nn avevo pretese e due perche non avevo aspettative a riguardo e ammetto di avero speso soldi per vederlo perche sul divano di casa un film cosi nn si puo vedere
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    cut
    IMO tutto astio dovuto all'aspettativa delusa, cioè se bocci a sto mondo Transformers dovresti fare un post così ogni 52 ore grazie alla frequenza con la quale escono film N volte peggiori.

Ps. A me l'uso delle inquadrature è piaciuto molto.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vero le scene d'azione sono confuse. Stiamo parlando di Bay, le ha inventate lui le scene d'azione confuse, ragazzi.
    infatti fanno cagare, die hard 4 è un film un ottimo film d'azione degli ultimi tempi, mica transformers
    non li ho mai visti i cartoni/fumetti quindi fotte sega delle imprecisioni minchiate eccetera, è proprio il film che è fatto ammerda. Ora possiamo star li a dire "ooh come sono innovative le scene confuse, bay regista innovativoh, è proprio come nella rivista di cinema" oppure ammettere che una scena confusa, in quanto confusa, non ti fa capire una sega e tutto il film fatto così è na scoglionata (tutto imho ovviamente)

saltaproc's Avatar

a me il film è piaciuto parecchio poi
    megan fox + macchinine sbure + robottoni = mio personalissimo sollazzo ( che è quanto basta per spendere 7,5 euri + 48 euri di pop corn e beveraggi )

c'è da dire che a me sta garbando pure la saga pseudo indiana jones con nicholas cage

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Che poi nessuno dice che poteva essere fatto meglio, che ne so 90 minuti di sole botte tra robottoni giganti senza dover trovare un perchè per forza, con piacevoli intermezzi di megane fox.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    Il solito marine superfigo (e superbuono. Noi in iraq siamo a fare del bene, vedi come salva il bambino arabo? vieni nei marines)
    Su questo ci possono fare poco, per avere il supporto dell'esercito degli Stati Uniti devi sottoporre loro lo script del film, loro ovviamente si riservano di inserire lievi modifiche ove ritengono consono, queste bischerate sono quindi il prezzo da pagare per avere il supporto militare.

Sul resto mi ritengo in disaccordo grosso modo su tutto.

A mela cosa che piu' mi ha dato noia e' proprio il product placement, ma piu' per un discorso di essere affezionato ai vecchi modelli che non altro, un cinno di oggi che s'e' l'e visto sicuramente non ha capito bene la scena della sportellata al maggiolone, io l'ho trovata comunque carina, ghli han pagato tributo.
    In generale poi il product placement c'e' in qualsiasi film di un certo calibro, che sia 007 piuttosto che Transformer o Paperino alle olimpiadi.

Poi bo.. io un so' dove vi siete persi voi.. ma io le inquadrature le seguivo bene...

Al cinema a vedere il secondo ci andro' molto volentieri, alla fine e' un film leggero che mi ha fatto divertire e strappato due risate, ed alla fine se vado al cinema e mi passano bene due ore, a me sta bene.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti fanno cagare, die hard 4 è un film un ottimo film d'azione degli ultimi tempi, mica transformers
    non li ho mai visti i cartoni/fumetti quindi fotte sega delle imprecisioni minchiate eccetera, è proprio il film che è fatto ammerda. Ora possiamo star li a dire "ooh come sono innovative le scene confuse, bay regista innovativoh, è proprio come nella rivista di cinema" oppure ammettere che una scena confusa, in quanto confusa, non ti fa capire una sega e tutto il film fatto così è na scoglionata (tutto imho ovviamente)
    E dove ho scritto che le scene confuse sono belle? Se mi trovassi Bay davanti gli tirerei una pedata sulle ginocchia facendogli piegare le gambe al contrario, pz...

Vi dico solo che avete scoperto l'acqua calda Bay è il principale responsabile per l'infame "mtv style" che tanto imperversa ad Hollywood da 10 anni a questa parte.

P.s. Die Hard 4 è orrido.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me transformers è piaciuto, ci son i robottoni, i marines, le macchine, le tope, esplosioni ed effetti speciali...cazzo vuoi di piu da un film??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io transformer l'ho apprezzato di piu' a casa quando l'hanno dato su Sky che non al cimena -.-

Sara' ma effettivamente le scene caotiche dei combattimenti in tv fanno venire meno il mal di mare e si capiscono di piu'

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Che poi nessuno dice che poteva essere fatto meglio, che ne so 90 minuti di sole botte tra robottoni giganti senza dover trovare un perchè per forza, con piacevoli intermezzi di megane fox.
    imo, i transformers fanno a botte per farsi megan fox, gg.

Io mi sono divertito abbastanza a vederlo, basta prenderlo per quel che è...tipo indipendence day o altri film de effetti speciali...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma state parlando del film con la migliore CG mai fatta ad oggi.. e mi fate le paturnie su trama e regia??
    Cioè mi state dicendo che guardate Transformers per IL FILM e LA TRAMA?!
    Ma non scherziamo dai...
    pure io sono un fan hardcore dei TF, ma da questo film non mi aspettavo nient'altro che super CG da Sburo e Sonoro 3D da far paura.. gustato in digitale su uno schermo cinematografico è il top.

fine. Sotto questo aspetto ha deluso?
    Assolutamente NO.
    period.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma state parlando del film con la migliore CG mai fatta ad oggi.. e mi fate le paturnie su trama e regia??
    Cioè mi state dicendo che guardate Transformers per IL FILM e LA TRAMA?!
    Ma non scherziamo dai...
    pure io sono un fan hardcore dei TF, ma da questo film non mi aspettavo nient'altro che super CG da Sburo e Sonoro 3D da far paura.. gustato in digitale su uno schermo cinematografico è il top.

fine. Sotto questo aspetto ha deluso?
    Assolutamente NO.
    period.
    suppa, come grafico 3d ho gia scritto che i transformers "tecnicamente" sono fatti divinamente. Anche negli shot ravvicinati sembrano incredibilmente realistici

detto questo, tralasciamo per un attimo la storia visto che ne ho parlato gia nel mio altro rant, ti dico che quelle scene sono fatte di merda

Una scena d'azione è bella quando capisci cosa cazzo succede e hai di fronte i personaggi che si muovono sullo schermo. I trasformers invece sembrano delle macchie indistinte. Nel momento in cui incominciano a muoversi velocemente parte un motion blurr sparato a mille che non ti fa capire nulla

Non capisco poi la ragione. come ho detto i modelli sono pressochè perfetti. Forse si notano grossi difetti durante i movimenti e quindi lo devono coprire in questa maniera? non so sinceramente

Dire che quelle sono belle scene è come dire che lo sono i combattimenti di adesso di Steven Segal dove la telecamera inquadra perennemente dal petto in su e c'è un cambio di inquadratura ogni singola mossa (quindi una al secondo). Oppure preferire il combattimento di Anakin/Dooku a episode 2 rispetto a quello con Darth Maul a episode 1

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si ok concordo ma tu stai parlando di REGIA.
    Saprai anche tu che sviluppando CG questa deve essere "girata" come un vero e proprio film.. luci inquadrature stacchi e altro.
    Ribadisco, concordo anche io che alcune scene avrebbero potuto essere girate in modo diverso e meno incasinato.. ma sinceramente frega sega.
    Do la colpa al regista per queste scelte visto che in certi frangenti la scena prima è perfetta e quella successiva un disastro, non certo al team dello sviluppo 3d e sfx.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

e secondo te perchè considero michael bay uno dei peggiori registi che abbia mai visto? e la cosa che mi fa incazzare è che fa soldi a palate

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast