Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: No seno rifatto x le minorenni

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Io non capisco come possiate sostenere che fra 15 e 18 anni non cambi molto.
    Mi viene il sospetto che non ne conosciate molte, di 15enni e di 18enni...
    Intendevo che il problema non sia il ritardo dai 15 ai 18.
    Se una ragazzetta è tanto scema da volersi sottoporre ad un intervento del genere a 18 anni lo sarebbe stata pure a 15, ed il contrario.
    Come detto prima il vero problema sono i genitori che consentono alla propria figlia, o pagano alla stessa, un intervento di questo tipo magari per avere preso un 6.5 nel compito di latino

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma a cosa serve fare un registro nazionale con le rifatte
    io fare un elenco dei fumatori!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    http://donna.tiscali.it/articoli/09/...renni_123.html
    verrebbe da dire giusto, visto come sta andando la società (ossia, l'importante è apparire..) ma
    1) se non se lo fanno a 15-16-17 anni, scommetto che quando tutte avranno 18anni ecco il regalo che chiederanno quindi basterà aspettare un po' e vedremo il picco nelle statistiche
    2) se i genitori (le persone che nel 99.9% dei casi mettono i soldi e danno il consenso) sono d'accordo, non vedo perchè non lo debba essere lo stato.
    Alla fin fine è come un tattoo (non dico un piercing perchè cmq è una modifica del corpo più piccola e "rimarginabile") con rischi simili. Per ora non ho mai sentito nessuna morta sul lettino di un ospedale mentre si rifaceva le tette. Al max rigetto o problemi di allergie/virali.
    sono molto combattuto...
    il problema non mi tange piu di tanto nel senso che frega un cazz sebbene si potrebbe dire che alla fin fine ben vengano gli interventi estetici se riescono a sanare ben piu gravi problemi _reali_ di "complessi" il mondo e' pieno di frustrati della cippa per un naso troppo grosso o perche si ha il complesso dei capelli del seno, delle orecchie a sventola, o di questo e di quell'altro.
    ho sempre pensato cosi
    Sul discorso della morta sul lettino di ospedale mentre si rifaceva le tette mai sentito nemmeno io, sebbene un paio d'anni fa mori una ragazzina che si stava rifacendo fare il naso in una clinica di palermo sotto le mani di un grosso chirurgo.

un intervento legislativo? bo cazzate fermo restando che ogni intervento e' un atto medico che presenta rischi e controindicazioni per questo c'e' la necessita' di dare il consenso informato.
    Boh puro nonsense, imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spero non arrivi mai il giorno che mia figlia viene a dirmi che si rifà il seno.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

giusto, tanto a 23 anni non posso più andarci con le 16enni quindi chissenefrega

no cmq è giusto perchè almeno così le troiette non possono più ricattare o menarla ai genitori, e dovranno comunque aspettare i 18, quando si suppone sia comunque più mature e sceglieranno con una maggiore sicurezza.

come fate a dire che è come un tattoo lol, il tatuaggio mica te lo fa un chirurgo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Io sono d'accordo con questa scelta e per fortuna che sono maggiorenne....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

guaire big boobs incoming!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

scherzi a parte in questo modo si preclude ad una 14enne con una sesta di farselo ridurre,alla fine un'oca per i 18 si fa regalare la 4° ed una poveretta invece deve tenersi il soprannome tettona aggratis..
    over the vwap

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

qui state tutti a discutere delle tette in sè, ma a nessuno è venuto in mente che un intervento chirurgico ha bisogno di un'anestesia e che le anestesie COMPORTANO dei rischi -punto di domanda-
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    scherzi a parte in questo modo si preclude ad una 14enne con una sesta di farselo ridurre,alla fine un'oca per i 18 si fa regalare la 4° ed una poveretta invece deve tenersi il soprannome tettona aggratis..
    Ma che cazzo stai dicendo, qui si parla di mammoplastica additiva, quella che dici tu è mammoplastica riduttiva, due cose completamente diverse.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    qui state tutti a discutere delle tette in sè, ma a nessuno è venuto in mente che un intervento chirurgico ha bisogno di un'anestesia e che le anestesie COMPORTANO dei rischi -punto di domanda-
    so ben poco di medicina ma di anestesie ne ho subite sia a 14 che a 20..in genere il cuore non credo abbia cali\picchi di perfomances tra i 15 ed i 18 anni..se possono esserci altri rischi lo ignoro^^
    over the vwap

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma che cazzo stai dicendo, qui si parla di mammoplastica additiva, quella che dici tu è mammoplastica riduttiva, due cose completamente diverse.
    1) Se dicendo Cazzo e parlando con questi toni ,ad un estraneo che ne ti caga ne ti conosce ,il tuo organismo ti inietta adrenalina fallo pure ma ricorda che non stai parlando ne con qualche tuo parente ne con un tuo amico
    2) tornando IT tanto di guadagnato come ho appena scritto non me ne intendo di medicina
    over the vwap

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ai miei tempi alle 15 enni le tette crescevano da sole.... mo che è cambiato qualcosa?
    metti che una che avrà una futura 4rta a 18 anni se le rifà a 15 anni poi che ne viene fuori?....

io cmq farei una legge per bruciare vivi tutti quei genitori che fanno mettere alle figlie di 6 anni minigonne trucchi ecc.. o quelli che prendono in considerazione seriamente di regalare le tette rifatte alla figlia di 15 anni...

non so com'è la situazione in altre città... ma qui ho visto bambine di 5-6 anni vestite come delle prostitute... non parliamo di quelle di 10 anni... con le magliettine SEX, SEXY trasparenti culo da fuori e perizoma in bella vista.... e poi a 13 anni vanno a fare i soffoconi in spiaggia.... mi chiedo come fanno sti genitori a permettere sto schifo...

certo che se in tv van di moda bratz e troie random in minigonna...

quando e se avrò un figlio spero sia maschio o mi prenderò 30 anni di galera per aver ammazzato qualche ragazzino maniaco

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    non credo proprio.

Esiste una differenza fra un'intervento di plastica per ragioni estetiche ed uno per ragioni mediche.

LA mia ex se le fece ridurre perchè le aveva troppo grosse e questo le avrebbe causato danni alla colonna.

ok fra una roba e l'altra la operaron che aveva 18 anni ma l'intervento era già in programma da ben prima. Per inciso passò da una quinta molto abbondante ad una sana quarta
    Costo dell'intervento: zero. Mutuato.

LA differenza in questi frangenti la fa la necessità. Se è per ragioni mediche è un conto se è per questioni personali estetiche non necessarie è tutt'altra storia.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non credo proprio.
    Esiste una differenza fra un'intervento di plastica per ragioni estetiche ed uno per ragioni mediche.
    LA mia ex se le fece ridurre perchè le aveva troppo grosse e questo le avrebbe causato danni alla colonna.
    ok fra una roba e l'altra la operaron che aveva 18 anni ma l'intervento era già in programma da ben prima. Per inciso passò da una quinta molto abbondante ad una sana quarta
    Costo dell'intervento: zero. Mutuato.
    LA differenza in questi frangenti la fa la necessità. Se è per ragioni mediche è un conto se è per questioni personali estetiche non necessarie è tutt'altra storia.
    sisi infatti il mio reply lasciava intendere che sarebbe stata una vera e propria ingiustizia verso coloro che lo fanno per la salute da parte delle oche che vogliono portare la maglietta più scollata
    over the vwap

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast