Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Age of Conan

Petty Officer 3rd Class

Io voglio fare una previsione

Entro 2 mesi chiude la sezione di Warhammer e riapre quella di AoC

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io faccio una previsione. fra 2 mesi chiude il forum di war e rimane chiuso quello di aoc

-edit- e chiaramente resta aperto quello di daoc
    Last edited by Vindicare; 7th February 2009 at 02:31.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Ensign xv25's Avatar

Mah, se proprio devi giocare a quel gioco vai sul server pvp

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Io voglio fare una previsione
    Entro 2 mesi chiude la sezione di Warhammer e riapre quella di AoC
    si ma scommesse a caso non valgono. che mettiamo sul piatto?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class

Io non ho mai scritto su questo forum, nei tempi di daoc scrivevo su gr. Ho iniziato a scriverci quando cercavo gilda su AoC e volevo entrare nei Gore and Glory, voleveo gildare in una gilda seria e molti di voi li conoscevo di nome dai tempi di daoc.
    Entro in gilda e dopo 2 giorni andate in ferie in attesa della patch pvp.

Per questo ho sempre tenuto aggiornato la sezione AoC. Ecco perché postavo notizie su AoC mentre giocavate a Warhammer.
    Non lavoro per Funcom e non tifo per la vittoria dello scudetto di AoC.

Ho provato Warhammer e stó giocando a AoC.
    Ragazzi non cé paragone e non lo dico perché mi piace fare polemiche o litigare con la gente.
    Ovviamente ora ho sgildato e sono su una gilda internazionale su crom e su una gilda ita su aquilonia.

Moltissima gente é tornata e ogni giorno se provate a leggere altri forum troverete post di gente che rinnova torna e sopratutto nuovi giocatori.

Io AoC non l´ho mollato perché dopo Daoc é l ´ unico gioco in cui vedo qualcosa di buono e non ho sbagliato.

Ma lasciate perdere quello che dico io, molti di voi conoscono l´ inglese .. andate a leggere che aria tira sul forum principale.
    Prima ai vostri tempi giustamente tutti si lamentavano ora sono quasi tutti contenti.
    Ovviamente ci sono ancora dei problemi di bilanciamento delle classi.
    Devono dare un colpo alle gemme ( con la patch 5 ).
    Ma stanno facendo un ottimo lavoro.

Ogni tanto entro nel forum di Warhammer a leggere, ovviamente non intervengo perché non mi piace creare polemiche o festeggiare quando un´ altro gioco va di merda.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io ho smesso perchè era ingiocabile.Ogni 3x2 mi ritrovavo infilato in un edificio o precipitavo di sotto ai ponti .Poi vabè in frontiera non ci sono mai andato però a sentire i miei gildani (ero in una gilda internazionale) c'erano i simpaticoni del CLAN con ally annessa che giravano in 40 e a questo punto ho preferito non perderci ulteriore tempo.
    Resta il fatto che se volessero potrebbero farne il gioco definitivo e invece la menano col crafting .Mettessero delle frontiere decenti e dessero un senso al roaming ma penso che non ci siano speranze.

Petty Officer 3rd Class

Il client ed i problemi relativi ai bug che descrivi sono risolti da tempo.

Per quanto riguarda il portare la gente nei bk tra 2 settimane con la 4.0 la gente dovrá andarci per forza.

La novitá piú interessante per quanto riguarda il server pve é a livello di preparazione degli assedi.

La spiego in 2 parole:
    Praticamente ci saranno 5 fasi dell ássedio.

In pratica:
    I Possessori di keep sui server PVE non possono essere attaccati sempre. Questa e' la modalita' di come funzionera' il sistema. Il nuovo sistema avra' 5 fasi:
    * War Declaration
    * Skirmish
    * Silence before the storm
    * War
    * Aftermath

Le prime due fasi sono "War Declaration" e "Skirmish". La prima inizia nel momento in cui si setta l'orario d'assedio del keep (dato che alcune volte la finestra di vulnerabilita' e' dopo 2 giorni altre volte dopo tre la durata varia).

Dal momento in cui si puo' dichiarare l'assedio (ovvero dal momento in cui hai settato l'orario) tutte le gilde che vogliono attaccare + la gilda che difende entrano in guerra tra loro (oggi invece se io dichiaro guerra e ho piu' punti della gilda che ha gia' dichiarato guerra le tolto l'assedio per farlo io).

In pratica durante la fase "War declaration" le gilde che vogliono iniziano la dichiarazione di guerra (durata probabilmente 24-48 ore). Nel momento stesso in cui dichiarano guerra diventano "PVP Enabled" rispetto a tutte le altre gilde nella dichiarazione di guerra E alla gilda di difensori.
    Nella fase "Skirmish" (24h) nessun altro puo' dichiarar guerra.
    Durante queste due fasi le gilde attaccanti guadagnano punti per l'assedio menandosi tra loro o menando la gilda che deve difendere (dovunque) e la gilda di difensori fa' perdere punti alle altre gilde uccidendone i membri.

Al termine della fase "Skirmish" la gilda con piu' punti guadagna il diritto di attacco al keep e ci sono 24h senza PVP world enabled (fase Silence before the storm).

Al termine di queste 24 ore c'e' l'assedio (fase WAR) vero e proprio seguito da una piccola fase "Aftermath" (se e' come ora sono 15 minuti) in cui la gilda difensore se ha mantenuto il bk deve rimettere l'orario d'assedio.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

quanti sbatti per gli assedi, ma chissenefotte, io credo che la gente preferisca far roaming e menarsi

Petty Officer 3rd Class

In determinate finestre temporali pre assedio, la gilda in lizza con il ruolo di sfidante nell'assedio del battlekeep, potrà mazzuolarsi con i difensori anche al di fuori dei Border Kingdom, e quindi non solo durante il Siege. Quindi finalmente una vera e propria guerra tra gilde, sai che quelli sono i tuoi nemici, loro sono Kill On Site per te, e tu per loro, senza altri scassamaroni di mezzo, e quindi togliendo il ganking superfluo.

P.S.
    Sto facendo copia e incolla da altri siti, sono piú bravi a speigare di me

Edito per aggiungere.

Su gamesrevolt o mmorpgitalia puoi trovare opinioni di altri player e farti un idea se comprarlo o no , qui troverai solo impressioni di giocatori che non ci giocano da tempo.
    Ti ringrazio per questa bella pubblicita' gratuita ad altri forum e servizi

Se possiedi un negozio, vedro' di venirci dentro a consegnare volantini per i tuoi concorrenti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol @wayne, è stata una cosa del tipo: "sì, vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella"

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ti ringrazio per questa bella pubblicita' gratuita ad altri forum e servizi
    Se possiedi un negozio, vedro' di venirci dentro a consegnare volantini per i tuoi concorrenti.

Lol hai ragione scusa , ma su questo forum sono forse l´ unico che ci gioca

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Lol hai ragione scusa , ma su questo forum sono forse l´ unico che ci gioca
    ho rinnovato lo scorso mese per vedere se avevano migliorato qualcosa, dato che tutti dicono di si

il risultato è no

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se mi regalano un mese lo provo, come ho sempre detto. Anche se dubito di riuscire a vedere end game, rimane il fatto che ora come ora mi attira zero. Anche perchè il pvp relegato ai soli assedi e alle sole schermaglie tra gilde lo vedo come limitativo.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    te ci scherzi ma ma lo fanno davvero....

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast