Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Darkfall

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La gente si accontenta di wow perche purtroppo non c'e' alternativa,escluso ovviamente daoc con tutti i problemi di organizzare 8 persone annessi.

Con le persone a disposizione il pvp di daoc e' sempre passi avanti a qualsiasi altro mmorpg.

Penso che non siano interessai a fare un daoc2 perche fondamentalmente resterebbe di nicchia e ormai tutte le sh puntano sui numeri guardando a wow....e sinceramente credo non sa possibile batterlo considerando che potrebbero tranquillamente fare come Everquest e fare uscire un ipotetico WOW 2 con il motore grafico migliorato e nuove classi/razze portandosi dietro tutti i milioni di clienti che sarebbero schiavi per altri N anni

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nessuno ha mai negato che noi siamo la nicchia.
    c'è anche da dire che, parlando in termini puramente economici, scegliere il mercato più grosso non è sempre vantaggioso proprio perchè 1) ci sono tanti competitor, 2) c'è chi ha "inventato" (termine sbagliato, ma è per sottolineare l'ampliamento della categoria di player che c'è stato con wow) il genere ha ancora è in crescita (o comunque non in declino).

fossi in loro ci penserei seriamente a fare un gioco meno dispendioso ma con meno aspettative, invece che sparare fuori la solita solfa standardizzata tentando di rubare sempre la stessa fetta di utenza, perchè sarebbe il momento buono in cui si sarebbe tutti contenti.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ragazzi, io la vedo diversamente. come ha detto miave(che mi ha ricordato il bruciante 22 in economia aziendale), ora non conviene per nulla puntare all'emulazione di wow, anzi...gli epic fail di aoc, vanguard, warhammer e compagnia ne sono l'esempio. forse l'unico che può considerarsi soddisfacente è lotro che però ha avuto la vita molto più facile. poi vabbè tra i competitors di wow free ci sono perfect world(1 milione di attivi solo in asia non glielo toglie nessuno) e runes of magic(decisamente di successo qui in occidente), ma non c'entra comunque col discorso.

quello che voglio dire, è che la quarta generazione, quella a venire, è totalmente improntata a recuperare la "nicchia" che tanto nicchia non è. mortal online, earthrise, fallen earth(sono entrato stamattina in beta e dico solo: sbav) sono tutti prodotti per chi vuole violenza e libertà, di certo non per gli utenti di wow. in più chi punta all'utenza più "leggera" sta andando in tutt'altra direzione rispetto a wow. swtor assomiglierà senz'altro più a guild wars che a wow, dc universe e champions online punteranno tutto sull'azione e la skill del player, huxley sarà praticamente un planetside soft, ecc ecc.

gli unici pirla come al solito sono quelli di ncsoft che han fatto Aion, un lineage wowizzato tanto quanto warhammer si può considerare un daoc wowizzato. hanno dalla loro il mezzo milione di utenti tra lineage 1 e 2 che sicuramente lo proverà, ma sul lungo periodo non so quanto potrà fare meglio di aoc o war. altri giochi wowwosi al momento non ne vedo, perciò il mio parere è che lo cose nel bene o nel male siano cambiate
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Miave's Avatar

pure io 22 in aziendale :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

lulz
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

quel bordo nero fa sembrare il gioco fatto in cel shading

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

[ot]
    choby io spero un giorno di incrociarti nella vita reale, e di frapparti di botte.
    [/ot]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...i-e-video.html

questa mi sembra più dura della recensione del primo post e quà però ci sono i video che ci mostrano le belle animazioni.
    Last edited by Gramas; 8th February 2009 at 14:37.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    [ot]
    choby io spero un giorno di incrociarti nella vita reale, e di frapparti di botte.
    [/ot]

Cmq questo darkfall mi arrappa...speriamo sia fatto bene alla release..

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    [ot]
    [/ot]
    quando vuoi...

motivo stavolta?

Nazgul Tirith's Avatar

Senza offesa e mi spiace chiuderlo, visto che alla fine stavate tenendo dei toni piu che pacati ma, prima di tutto e' coperto dall'NDA e ci manca solo che sti geni vengano a rompere qua, non succede ma se succede (che poi i video siano pubblicati su youtube e' sotto NDA e loro non dicano nulla gia dimostra come han bisogno di farsi pubblicita per un progetto calato a picco ancora prima d'uscire (DNL anyone?) )

E poi in se e' vietato il crosspost e della gentaglia di mmorpgitalia non voglio aver nulla a che fare.
    "not even death can save you from me..."

Page 2 of 2 FirstFirst 12