Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Erynis Charm Encounter Mercoledì Ore 21:30 Vulcano

beh di certo se mi sendi in game e mi kiedi di farle ti aiuto volentieri nn mi tiro indietro.. se ho da fare altro o sono impegnato è un conto ma finkè son disponibile aiuto kiunque cmq np ci penseremo e sarà dura...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    io dovrei esserci

cmq Kraus non devi prendertela, considera cmq che e' una cosa postata dall'oggi al domani , e non e' che basta un fg, quindi organizzabile su 2 piedi

my 2 cent
    Shady lo so che e' dall'oggi al domani, gia lo sapevamo che era dura organizzarla cosi' su due piedi, ci fosse stata almeno una disponibilita' sarebbe stato ok, ma su 300 player ita di Mid Igraine neanche un adesione mi ha fatto girare le palle.
    Mi conosci oramai un poco sai che ho una pazienza immane, ma ste cose me le fanno girare, non chiedevo tanto almeno un adesione.
    Shady lo so che non e' il tuo caso se non hai impegni di gilda sei sempre disponibile e ti sbatti per il gruppo.

Cya

Enlisted Jeza's Avatar

Come ti avevo già anticipato Prix non riesco quasi mai a loggare presto, se comunque quando la organizzi mi trovi online senda che un po di buff vengo a farli volentieri

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Prix ma ieri do stavi cmq lunedi noi finiamo la ML2, se ti serve mano per encounter ci sono mercoledi prox ore 22, dato che stasse c'è ML6. Altri giorni purtroppo non loggo o la mia ragazza mi evira

Prix te la organizzo io e vediamo le adesioni mo faccio un nuovo Tread e oltre al tuo encounter ce ne butto dentro un po d'altri e vediamo chi si adda

P.S. se hai problemi per ML6 di sta sera fammi sapere.
    P.S.S. alle 18 arrivo a casa e facciamo subito il passo 6.% che ti manca: io te e bot in 15 min la facciamo

si amore mio putroppo stasera devo sta nel bar a lavorà ke mia mamma vuole andare a vedere BIAGIO DI MERDA e nn posso lasciare mio babbo da solo :P vedremo di risolvere

Quote Originally Posted by Prix
    si amore mio putroppo stasera devo sta nel bar a lavorà ke mia mamma vuole andare a vedere BIAGIO DI MERDA e nn posso lasciare mio babbo da solo :P vedremo di risolvere
    Guarda il PM

Page 2 of 2 FirstFirst 12