beh di certo se mi sendi in game e mi kiedi di farle ti aiuto volentieri nn mi tiro indietro.. se ho da fare altro o sono impegnato è un conto ma finkè son disponibile aiuto kiunque cmq np ci penseremo e sarà dura...
beh di certo se mi sendi in game e mi kiedi di farle ti aiuto volentieri nn mi tiro indietro.. se ho da fare altro o sono impegnato è un conto ma finkè son disponibile aiuto kiunque cmq np ci penseremo e sarà dura...
Shady lo so che e' dall'oggi al domani, gia lo sapevamo che era dura organizzarla cosi' su due piedi, ci fosse stata almeno una disponibilita' sarebbe stato ok, ma su 300 player ita di Mid Igraine neanche un adesione mi ha fatto girare le palle.Originally Posted by Shadyr
Mi conosci oramai un poco sai che ho una pazienza immane, ma ste cose me le fanno girare, non chiedevo tanto almeno un adesione.
Shady lo so che non e' il tuo caso se non hai impegni di gilda sei sempre disponibile e ti sbatti per il gruppo.
Cya
Come ti avevo già anticipato Prix non riesco quasi mai a loggare presto, se comunque quando la organizzi mi trovi online senda che un po di buff vengo a farli volentieri![]()
![]()
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
Prix ma ieri do stavicmq lunedi noi finiamo la ML2, se ti serve mano per encounter ci sono mercoledi prox ore 22, dato che stasse c'è ML6. Altri giorni purtroppo non loggo o la mia ragazza mi evira
![]()
Prix te la organizzo io e vediamo le adesioni mo faccio un nuovo Tread e oltre al tuo encounter ce ne butto dentro un po d'altri e vediamo chi si adda
P.S. se hai problemi per ML6 di sta sera fammi sapere.
P.S.S. alle 18 arrivo a casa e facciamo subito il passo 6.% che ti manca: io te e bot in 15 min la facciamo
si amore mio putroppo stasera devo sta nel bar a lavorà ke mia mamma vuole andare a vedere BIAGIO DI MERDAe nn posso lasciare mio babbo da solo :P vedremo di risolvere
![]()
Guarda il PMOriginally Posted by Prix