Cioè pd uno non puo nemmeno inventare cifre a caso.
150 milioni di gameboy advance in italia e mi rispondete anche auauuauaua
Vabbe il flame funziona solo con quel gioco del cazzo fatto di coboldi e troll di merda.
Cmq codesta classifica non so chi l'abbia fatta perche manca Ocarina of time ( che ne ha venduti 11 milioni,infatti era il gioco piu venduto x l'n64 insieme a mario64).
Ultimo commento poi vo a letto perche 11 ore di seguito 13-00 a lineage2 non fanno bene agli occhi ne al resto.
Eva suppongo tu sia di quelli che giocano a metal gear 2 e si fanno le seghe sui filmati e poi non premono nemmeno un tasto in tutto il gioco che finisce dopo 2 ore?
E alla fine dicono cazzo bello valeva i 5 euro del biglietto ops ma l'ho pagato 60 e non era un film aahahahahhaha
Zitto dai se vuoi dirmi che la play e bella xke ha tanti giochi c'e il sangue e si taroccano i cd da buoni morti di fame ti posso dare ragione x il resto basta tu ti guardi la classifica hahahah
Cioè i giochi di successo della play quali sono?Aspe che guardo eh....Grand theft auto ( e ci puo' stare c'ho giocato ed e una figata) e ....ah si harry potter uauauaua.