Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 371

Thread: Mills condannato

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    L'altra campana è del PDL e quindi è automaticamente una cazzata.
    Santo dio MC ti mancano le basi.
    ma vi è sfuggito che è il suo avvocato lol?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ma vi è sfuggito che è il suo avvocato lol?
    E quindi ha sicuramente torto?
    Oppure potrebbe essere che le sue dichiarazioni siano più veritiere della condanna?

E quindi ha sicuramente torto?
    Oppure potrebbe essere che le sue dichiarazioni siano più veritiere della condanna?

quindi dice che il suo cliente è innocente lol
    ora io nn sono un esperto di legge, ma nn penso che di solito il tuo avvocato dica che tu sei colpevole
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

E quindi il suo cliente non PUO' essere veramente innocente, perchè essendo il suo avvocato che lo sostiene, è automaticamente falso?
    E come li risolvono i processi a testa e croce?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bhe io non penso nemmeno che un giudice di estrema sinistra sia imparziale come vorrebbe la legge...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bhe io non penso nemmeno che un giudice di estrema sinistra sia imparziale come vorrebbe la legge...
    si infatti, perchè se sei di sinistra non sei imparziale
    l'unica è trovare un giudice dell'udc quindi

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'unica è trovare un giudice dell'udc quindi
    Te li consiglio

Bortas's Avatar

Via gente ora è ridicolo mo il magistrato magnabambini che lo ha crocifisso per colpire Berlusconi, l'avvocato difensore che si indigna, dicendo che il suo cliente è innocente, mi pare il minimo che lo dica, motivazioni o no mi pare che il reato ci sia, non è che un giudice per quanto rifondarolo condanni qualcuno senza prove o senza motivo, siamo alle solite, in qualsiasi altro posto dove non c'è il regime non succederebbe, anzi i politici invischiati sarebbero chiamati a rederne di conto mi pare, a quanto sembra non siamo tanto un paese libero...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

E quindi il suo cliente non PUO' essere veramente innocente, perchè essendo il suo avvocato che lo sostiene, è automaticamente falso?
    mi metti in bocca parole nn mie facendo un passaggio logico che nn ho mai fatto.

nn ho mai detto "se il tuo avvocato ti sostiene è automaticamente falso che tu sia innocente". Ho detto mi sembra normale che il tuo avvocato dica che sei innocente, lo paghi per quello. Poi per me sei effettivamente innocente se il giudice dice che lo sei, altrimenti sei colpevole

Quote Originally Posted by Kith View Post
    scusami se è la ripicca per "è il suo avvocato e del pdl" che ho detto prima hai ragione, volevo mettere l'accento su "è il suo avvocato", nn che fosse del pdl. Ora edito

Cmq no io da un professionista mi aspetto che giudichi in modo obiettivo e ci credo poco alla favola "povero silvio, ce l'hanno tutti con lui".

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Berlusconi dovrebbe essere in galera solo per il fatto che, dopo tutti i processi che ha subito, e' statisticamente impossibile che sia sempre innocente
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Berlusconi dovrebbe essere in galera solo per il fatto che, dopo tutti i processi che ha subito, e' statisticamente impossibile che sia sempre innocente

beh anche l'immacolata concezione e la gente che cammina sulle acque è impossibile , eppure dopo 2000 anni ancora se ne parla come realtà

chissà nel 4009 le leggende su silvio che ci saranno !

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effeti poteva parlare chenneso del tempo o di figa...
    allora la Gandus che e' realmente un attivista comunista

Queste son le tue verita' imprescindibili? O la lingua attaccatta la culo del nano dittatore?

RIcordo ai giuristi dell'ultima ora che un tribinale si e' gia' espresso sulla compatibilita' della gandus e quindi del tribunale di Milano e che i commenti dei lacche' del dittatore sono fini a se stessi o meglio diretti alle menti deboli.

P.s. Pecorella e' un'altro che a condanne ne sa molto piu' del diavolo lol e lo fanno pure parlare.

P.s.2

In Israele non hanno avuto la stessa idea, ad Olmert non è venuto in mente di fare un Lodo Olmert per abolire le indagini a suo carico: ha pensato bene che un Premier indagato se ne dovesse andare lui.
    E' andato in televisione, ha fatto un discorso, si è rivolto agli elettori del suo partito, ha detto: "Io sono innocente, intendo dimostrarlo davanti ai giudici, ma voglio dimostrarlo senza lo scudo del mio incarico pubblico, perchè potrebbe intimidire i giudici".
    Anzi ha concluso con queste parole: "Sono orgoglioso di avere guidato un Paese democratico nel quale la Polizia e la magistratura indagano liberamente sul capo del governo senza alcun condizionamento." (tratto da articolo di Travaglio)
    Last edited by MnfPna; 18th February 2009 at 09:14.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effeti poteva parlare chenneso del tempo o di figa...
    e' l'altra campana da come ragionate voi allora la Gandus che e' realmente un attivista comunista sul serio sarebbe arrivata alla condanna a prescindere da tutto.
    Ghedini "stranamente" è entrato nel PDL e se non sbaglio è pure un deputato..ma guarda un pò.

E ma lui non è di parte nooooo...

Era meglio se parlava di figa ma probabile manco sa se sta per ritto o per traverso.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh stiamo giungendo alla conclusione che, o uno è pagato da berlusconi (mills -> avvocato di mills) o c'è una forte probabilità che sia comunista

cmq lui il lodo alfano l'ha fatto per noi, cosi ci mettiamo il cuore in pace tanto non si lede nemmeno la sua immagine

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast