no, magari anche altri giornalisti lo avranno fatto e raccontato sul proprio giornale.
In TV invece non ho mai visto un servizio ben fatto dai telegiornali sulla questione, ed in TV è diverso, con le immagini ti rendi molto più concretamente conto di quello che succede. Anche la puntata di AnnoZero, e me ne rendo conto solo ora dopo aver visto il servizio delle iene, si occupava decisamente solo di una parte tralasciando completamente la realtà israeliana che non deve essere per niente sottovalutata.
Come ha già detto qualcuno, pensano entrambi di avere ragione ed è difficile uscirne.
Spoiler
Sicuramente ci saranno giornalisti che se ne occupano, il problema è che io non li ho visti.
Purtroppo l'informazione oggi è governata dal "tormentone", forse pilotato da qualcuno, che concentra tutta l'attenzione su certi temi.
Al momento c'è quello degli stupri, ed anche una tastata di culo finisce in tv, ho visto che ora si stanno spingendo su "la pericolosità del netwowrk, il caso youtube,facebook etc etc " e sinceramente temo la piega che possa prendere visto che già ho sentito amenità pesanti.
Free from Signature
togliete pure i condizionali e il forse, l'informazione che abbiamo fa semplicemente schifo.
non è informazione, è intrattenimento, è lavaggio del cervello 24h/365d poco da dire...
DaocSpoiler
contate poi che gli stupri sono perfino diminuiti nell'ultimo anno di un bel 10%.
Per il fatto della guerra a internet, io ho paura che questa sia una strategia mediatica per convincere le persone che internet è una cosa pericolosa che va limitata, che porterà presto o tardi ad un provvedimento legislativo diretto proprio a questo.
Datemi del visionario, ma io ci metterei la firma.
Spoiler
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!