Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [The Games of Wayne2k1]

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mi piace l'idea di far scrivere le recensioni a fanboy di console diverse, sarebbe divertente come cosa ^^

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

si pero' Dan ha giustamente fatto notare che un VERO fanboy non possiede la concorrente... quindi come idea è inattuabile di partenza... senza sponsor
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    si pero' Dan ha giustamente fatto notare che un VERO fanboy non possiede la concorrente... quindi come idea è inattuabile di partenza... senza sponsor
    eggia'..

Lieutenant Junior Grade

io propongo chobeat redattore generale per ogni piattaforma passata presente e futura.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io mi propongo per il SNES
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

le faccio io le recensioni

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Porporrei Gramasz come referente PS3/XBOX/PC
    in combo per i MMorpg ci si mette quello che diceva che per capire il bilanciamento delle classi non serve giocarlo un mmorpg ma basta leggere i forum e la redazione e' completa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in combo per i MMorpg ci si mette quello che diceva che per capire il bilanciamento delle classi non serve giocarlo un mmorpg ma basta leggere i forum e la redazione e' completa

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Toccherebbe fare le recensioni tipo quelle per quel gioco del Wii (non me ricordo il nome) fatta da quel romano che faceva pisciare

Nsomma fare qualcosa di originale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No ma io di Gramasz amo le recensioni quelle tecniche, tipo questa
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e si vede come quelli che fanno le review non capiscano poi così tanto visto che il voto giusto sarebbe 90(forse di più,92 tiè),cioè l'ultimo che lo mette a confronto con il 3s perchè il gioco non è venuto perfetto e mancano alcune cose.
    Vi faccio presente che ho gia giocato a street fighter 4 per circa 8 ore laltro ieri con un horiproex2, una versione di importo e non pirata.
    Il gioco è perfetto tranne per alcune cose:non poche
    il damage scaling quando leghi le combo è alto e deve essere così se no a barre piene di ultra e qualche stock di super certi characters toglierebbero troppa vita con combo da 85% però certe volte accadono cose ridicole:
    parti con la tua combo come in qualsiasi altro picchiaduro...j.mk/hk linki qualche cr.lp/lk fai la special poi usando 2 stock di super fai un fockus attack dash cancelling che in moti characters puoi legare con un ultra e fai dico per dire 380 danni.
    Nelle stesse identiche condizioni parti la tua combo con j.mk/hk perè invece di linkare qualche colpo piccolo e poi la special fai direttamente la special e poi la focus dash cancelli e fai la ultra.Il risultato è una combo più corta meno stilosa più facile da fare e che fà più danno(se volete vi posto esempi e calcoli matematici)I casi non sono moltissimi ma è una cosa che fa storcere il naso.
    Un'altra cosa che non va bene è la mancanza della red parry del 3s.La red parry era quella parata che si fa nel 3s premendo avanti nell'esatto momento in cui si veniva attaccati e quindi si effettuava una parata che non ti faceva subire danno e che creava una corta finestra di frame a tuo vantaggio per controattaccare.Sostanzialmente ora se sei a poca vita hai meno opzioni.
    il focus attack è carino e crea opzioni tattiche sempre più varie mentre il focus attack dash cancelling è una vera e propria genialata
    il netcode pare buono..si narra di gente west coast che gioca contro giapponesi con 2-3 frame di delay,il che vorrebbe dire che il localplay gira da dio ma bisogna aspettare le recensioni(unica cosa in cui serve una recensione!)
    capcom ha fatto un buon lavoro perchè se creava un gioco hardcore come il 3s ci giocava 1/3 della gente e non avrebbe venduto un cazzo dopo la prima settimana perchè il passaparola sarebbe stato"se,troppo difficile"ora il gioco da una falsa sensazione di facilità e pare si venda come il pane,vediamo quando lo buttano fuori in USA e in EU.
    Discorso pcare vogliano usufruire di un digital delivery ma la cosa che agli utenti preme di più è la possibilità di giocare su windows live contro utenti 360 come gia accaduto per giochi come shadowrun e lost planet.
    Io avevo una mezza idea di comprarti la 360 marphil ma per 200 euro te la tieni ho ben pochi soldi da parte e dovrei prendere console,gioco e stick mi sa che passo anche questa volta
    Vedremo gli sviluppi su pc da parte di capcom ma imo è gia tanto se lo rilasciano per pc con tutta questa anarchia...e per quanto ne possa dire hador il gaming su pc è morto e se lo dico io è verocazzo dragon age posticipato per far uscire le 3 versioni in contemporanea(doveva uscire prima su pc)
    bellah.
    Notare la chiarezza dei passaggi, l'uso appena accennato di abbreviazioni :
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ...j.mk/hk linki qualche cr.lp/lk fai la special poi usando 2 stock di super fai un fockus attack dash cancelling che in moti characters puoi legare con un ultra e fai dico per dire 380 danni..
    Voto Gramasz redattore

pd quella recensione di gramas e' il manifesto del Nerd puro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ot mi ero perso quella chicca sopratutto lo slangame a monosillabi da supercazzola.
    Cmq la caratura tecnica del recensore si vede anche senza i camei dei monosillabia da gamerPrO ma da come vuole spiazzare chi legge da subito con l'italiano suscitando la curiosita' di capire cosa intenda (wtf?)
    frasi come
    Il gioco è perfetto tranne per alcune cose:non poche
    la nuova frontiera dell ossimoro? anzi forse 0$$1Moar!1 ?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si si da vero ermetico, Montale gli avrebbe fatto un baffo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beh buona l'idea di far commentare a quelli che non amano la console . Se è vero cmq sia che il vero fanboy non possiede la console avversaria , è vero anche che qua dentro possiamo vantare di utenti che tengono quasi tutte le console , quindi direi che avere una copertura completa non sarà così impossibile

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Imho recensiamo i giochi "de merda"

Potrebbe essere molto divertente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 2 FirstFirst 12