pato![]()
Lol@primo tempo.
Non l'abbiamo strusciata manco per 1 sec. e siamo 2-0 (su 2 invenzioni di Pato, punizione procurata e successivo rigore e poi gol capolavoro). Inzaghi è inutile in questo modo, serve un uomo in + a centrocampo o continueranno a farci il torello e a farci girare a vuoto.
Ottima parata di Dida sul colpo di testa di Almeida.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
VENDETE RONALDINHO E PRENDETE una prima punta che con Pato fa la coppia gol.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sta giocando di merda il milan? Meno male che c'è pato.. che capolavoro il gol del 2 a 0 pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me Borriello insieme a Pato sarebbe un ottima coppia onestamente, peccato che Borriello ritorni la prossima stagione![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oggettivamente se passaste sarebbe uno scandalo...vi stanno prendendo a pallate...
pato![]()
63% di possesso di palla per il Brema, io non ho veramente parole, è stato un torello dal 1' fino da ora.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma...ma....che rigore hanno negato al werder? -_________-
Mamma mia che figura di merda, eliminazione meritatissima, mai visto un dominio così netto dall'inizio alla fine, sovrastati sotto ogni punto di vista.
Formazione sbagliatissima, giocare con 2 punte è stato un grandissimo errore regalando il pallino del gioco dall'inizio alla fine a Brema, veramente inspiegabile questa scelta.
Stagione a questo punto fallimentare, fuori dalle coppe e con nessuna speranza per lo scudetto.
Speriamo di rimanere nelle prime 4 ma con una difesa che al primo cross prendi il gol di testa la vedo veramente male.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
idem noi,1 a 1 alla fine pedde
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso