Io voto per l'1 a 0 per la samp
Io voto per l'1 a 0 per la samp
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi sto addormentando a vedere samp-milan come ieri sera juve-napoli![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbè sto arbitro non fischia NIENTE al milan e tutto alla samp.
Del resto su 5 sconfitte del milan in campionato strano che 3 son venute con rocchi come arbitro (su 3 che ha arbitrato lol).. casualità direi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Arbitraggio del cazzo as usual ammonizione a Pirlo per un fallo normalissimo e il primo che faceva...
Intanto Palermo 0 - 3 Catania... :O
ma se state giocando di merda stai a guardare l'arbitro![]()
Spoiler
Pazzini, raddoppio Sampdoria.
E' crisi Milan ?
si la partita s'e' messa male dall inizio subito il primo gol c'e' stata l'espulsione di bresciano.
Il palermo ha provato a raddrizzare anche con molto carattere ma solo scoprendosi ulteriormente come logico, da li sono nati i due gol successivi, il terzo oddio grande tocco di mascara ed amelia un pelino troppo fuori dai pali,amelia colpevole anche nel secondo a mio avviso.
l'arbitro fischia molto, c'e' un episodio pure assurdo sull 1 a 0: il fallo di capuano su migliaccio.
il fallo onestamente non c'era, secondo me, una spintarella poco piu ma era decisamente 2 mentri dentro l'area di rigore, o dai il rigore o non dai niente, l'arbitro se ne uscito con una, non si sa da dove tirato fuori, punizione dall limite... boh anche i telecronisti sono rimasti perplessi ma se ne parlera' stasera alla moviola.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Giampaolo mette a sedere quel cesso di bonera e realizza un gran gol.