A me fa + ridere vedere gli interisti passare da "i grandi piagnoni" dell'era Rubentus agli "impavidi tifosi" che danno dei piagnoni agli altri ora che gli episodi dubbi sono solo per loro.
Potreste costruirvi un impero sulla merda ed affermare tranquillamente che non percepite alcun olezzo.
Tutt'apposto.
Last edited by Dryden; 2nd March 2009 at 14:43.
Free from Signature
lo volevo scrivere sul thread di ieri, ma era chiuso :P
@roma-inter: partita molto bella peccato sia stata viziata dal rigore inesistente :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giusto per attizzare un po' la questione.
Qualcuno che ha voglia di fare i calcoli per i campionati vinti dall'Inter e per quello in corso? Giusto per vedere se son davvero cambiate le cose.
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_...ll%27era_Moggi