Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho la PS3
La PS3 per quanto sia un bel giocattolino non legge gran parte dei DivX, e non voglio installare SW che mi possa sputtanare la garanzia.
In aggiunta non accetta imput IR ma solo bluetooth il che rende inutile il telecomando Harmony. E usare manetta e switchare non mi va sinceramente poiche' nel prossimo futuro, PS3 sara' in una stanza con un 32Pollici tutto suo, mentre l'home theatre sara' altrove.
il prodotto di Estrema pare una figata ma non viene visualizzato il prezzo e soprautto: "No products are currently available in this category."
e io che ti ho detto? -.-
sempre a dare meriti ad estrema se no si mestrua e diventa acidah...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
btw il prodotto che indica estrema è fuori produzione e ci sarà il nuovo prodotto a breve
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
eh la minchia del telecomando, io ho un prestigioso telecomando bluetooth per la PS3e boh, mai avuto problemi con nessun divx, e ne guardo tanti.
Discorso diverso per i mkv, li bisogna intervenire e trasformarli in m2ts ( come da post stikkato di Marph) ma non credo che ci siano lettori che nativamente legano quel tipo di codec.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern