Beh no spè, se hanno un contratto fisso ad una certa quota mica gliela possono ridurre prima della scadenza del contratto.
Onestamente spero s'intenda come politica sul futuro, quindi evitare di ingaggiare rottami a suon di milioni di €, in questo senso la vedo una cosa positiva onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si chiama rescissione consensuale (fm docet) ma un giocatore che guadagno ha nell'accettarla ?
al massimo ce l'ha soltanto se ha gia una nuova squadra dietro che lo vuole...ma quale squadra è disposta a pagare ingaggi faraonici per gente come dida o sheva?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma perchè dovrebbe accettarla??
la si era proposta anche a dida eh...ma perchè dovrebbe accettare x esempio 5 mil di buona uscita quando lui ha ancora 3 anni di contratto a 4 mil l'anno??
3x4 = 12 >> 5 buonauscita
anche QQmanciopiangina gli era stata offerta una buonauscita da denti marci ma non ha accettato, è ovvio, ha ancora 5 anni di cotnratto a 5 mil l'uno e viene pagato senza fare un cazzo.
poi adesso c'è crisi, meglio che mettano via 4 soldi va.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Perchè Dida ha solo 1 anno di contratto 2010.....siamo nel 2009quindi sarebbe libero di andare dove vuole e giocare da titolare al posto di stare in panchina.
quello che + mi lascia perplesso è ancelotti che piuttosto di far giocare un giovane fa scendere in campo Baresi e Filippo Galli.
"Dida ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2010. "
emerson è in scadenza di contratto altri 4 ML di euro
Favalli scadenza altri 2,5
Maldini scadenza 3ML di euro
Nesta non so
Kaladze ha cmq mercato io lo darei dentro per Ivanovic
Ambrosini non capisco che aspettano a rinnovare
Shevchenko torna al mittente fine prestito
Mattioni...mi domando come si può giudicare se Ancelotti manco gli fa vedere il campo di san siro
Senderos fine prestito
Inoltre i 4 di dida quelli di emerson e gli altri sono al netto devi raddoppiare per il lordo e vedi quanti soldi risparmi![]()
Last edited by Karidi; 5th March 2009 at 19:45.
Il Mio Vangelo
io li metterei tutti al 50% per cominciare..e a salire se portano a casa risultati.
Vedi che gli vien subito il pepe arculo come diceva quel bisonte di Peruzzi![]()
DaocSpoiler