imho dovevi quotare al contrario.
per battere la we prendi repel.
speculum serve (serviva) a un cazz. lo usavo giusto in exp.
edit: se giochi in gruppo e il punto è fare dps inq/judg mi pare comunque la via migliore.
repel non ti serve e BAL fa male.
se devi fare duelli/bg da solo... io lo prenderei.
Last edited by Katzenjammer; 12th March 2009 at 15:21.
ma non si absospamma più con il wh?
nah, ora tipo i WH arrivano a 5 accusation, ti sparano BAL in testa e solo dopo absospammano
almeno credo, io quando li becco ormai me siedo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
carnefice lo sono ancora in gruppi piccoli, è 1vs1 e zergtime che sono vittima sacrificale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
zitto niubbo che si fa pwnare da un WH che detaunta.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: