se ne sentiva proprio il bisogno di una uscita del genere e soprattutto di altra propaganda inutile
se ne sentiva proprio il bisogno di una uscita del genere e soprattutto di altra propaganda inutile
Spoiler
tra le tante cagate dette ce ne una che non mi dispiace per nulla
Berlusconi intende inoltre presentare una proposta di legge di iniziativa popolare per dimezzare il numero dei parlamentari.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Buffone
Se lo fanno io vado in piazza col fucile, non so voi. Cmq domani ritratta
a frega un cazzo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se non ci mette la solita clausola piccolina del cazzo (ed esempio mi immagino qualcosa del genere: la riduzione dei parlamentari avverrà gruppo per gruppo, in maniera inversamente proporzionale a quanti voti abbiano ricevuto nelle ultime elezioni - così quelli che non vogliono gli italianiiihhh li tagliamoooh!) può essere una buona idea...ma per avere lo stesso parlamento alla metà dei costi basterebbe togliere qualcuno dei mille privilegi...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
jarsil una proposta del genere farebbe comodo si a berlusconi perchè ci sta lui ora al timone, ma ad esser lungimiranti, farebbe comodo a chiunque nella sua posizione.
E dx o sx tutti qui hanno sete di potere e di poltrone, hanno per le mani un paese da spremere a ciclo continuo, non mi sorprenderebbe se magicamente trovasse una bella intesa con buona parte dell'opposizione...
Loro fanno tutte scelte a spese nostre... loro ci guadagnano e basta....
DaocSpoiler
Vedi, per quanto la sfiducia nella classe politica sia condivisibile, devi tener conto del fatto che una modifica regolamentare del genere è davvero il primo passo verso l'abolizione stessa del concetto di democrazia parlamentare, ovvero il primo passo verso una dittatura formale, non solo "percepita". E dato che le dittature sono "mono" personali, per fortuna è difficile che trovino un accordo per un provvedimento del genere.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Dio quanto ha studiato comuniaczione quell'uomo... la ha pensata benissimo.. c'è crisi, gli italiani sono sensibili agli sprechi, sprechi publici = senatori superpagati, gli sego tutti tranne 7 e si va avanti uguale, la gente contente e mica decido tutto io ... anche se 4 sono sul mio libro paga![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Lui le spara e sonda il terreno, quando prima o poi nessuno fa polemica o se ne sta zitto (perchè tanto le spara), lui le attua, chi tace acconsente, anche se la vedo dura che i politici in genere mollino anche una briciola dei loro ricchissimi privilegi, oltre che stipendi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Personalmente non vedo per quale altro motivo dovrebbe sparare ste cazzate, credo che lo sappia di base che non lo può attuare, ammesso che non sia rincoglionito da qualche sostanza, mi viene da pensare che ha in mente qualcosa, o vuole alzare una polemica e vedere che succede o sonda il terreno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la fate troppo difficile... fa solo e semplicemente propaganda
Spoiler