La potresti lanciare, come radio sarebbe un successone
Poi però tutti inizierebbero a commercializzare il nerd style, popperebbero falsi nerd ovunque e tutto andrebbe a puttane.
Nsomma storia già vista con la Wii![]()
La potresti lanciare, come radio sarebbe un successone
Poi però tutti inizierebbero a commercializzare il nerd style, popperebbero falsi nerd ovunque e tutto andrebbe a puttane.
Nsomma storia già vista con la Wii![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'idea che mi sono fatto è che esistano caratteristiche e stili di vita nerd "a prescindere"...lo stereotipo del nerd è quello del ragazzo particolarmente tech-friendly, amante di un certo tipo di film, letture, poco attento all'abbigliamento ed un tantino asociale.
Ovviamente se sbaglio correggetemi.
Vorrei inquadrare il tema sulla cosiddetta "Rivincita del nerd" (dal film): dagli anni in cui il nerd era solo lo sfigatello fino alla nuova vita nerd nell'era del pc, di internet, del gaming online e del social network
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Adesso più o meno funziona così: se passi 8 ore al giorno a giocare al pc sei sfigato, se passi 8 ore al giorno a cazzeggiare su failbook ehm facebook sei figo
Visto che bene o male, i pc li hanno tutti, rispetto a qualche anno fa dove erano "prerogativa" dei nerd, la differenza sta in quello che fai al pc.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ma si, fondamentalmente i veri nerd sono estinti o sono talmente nerd che appunto non li puoi conoscere tranne per qualche fantomatico Nick FOTM su qualche forum.
La concezione attuale del nerd è + o - come quella da te descritta.
Penso che il punto cruciale che ti separa dall'essere definito un nerd cronico ad un nerd figo è sempre e cmq il livello di socializzazione che riesci a mantenere (socializzazione reale non feisbuk) alla fine un fottio di persone potrebbero essere definite nerd con la terminologia attuale, la differenza è che non sono tanto nerd da tagliare i ponti definitivamente con la realtà
![]()
Last edited by Marphil; 16th March 2009 at 18:40.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nah lasciate stare..il vero nerd non posta sui forum e non parla della sua rl sui forum le poche volte che posta.
Il vero nerd è anche forte in generale ai videogames però
Per essere considerati degli sfigati purtroppo oggi non basta più possedere un pc.
Facciaalibro di merda ed altre amenità hanno portato la tanto odiota macchina nella case dei più fighi, ora per evidenziare il mio status di "diverso" devo fare gesti molto più clamorosi tipo pisciare feste ed uscite motivando il tutto con lapidarie frasi tipo "devo giocare a l4d questo sabato sera"
In realtà penso che tutto ciò non sia abbastanza.
Presto il mondo capirà che giocare a L4D nel week-end è molto + figo che uscire a buffo parlando del nulla o di banalità magari con gente che ti sta pure sul cazzo
A quel punto toccherà inventarsi qualcosa di ancora + estremo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Di solito quando un nuovo utente WII/Facebook vuole farmi capire che ora anche lui fa parte di questo mondo gli dico che la domenica pomeriggio sono un barbaro umano che vaga per il mondo con 2 chierici 1 ladra ed 1 ranger portando avanti la sua enterna lotta contro i demoni.
Mi sa toccherà iniziarci ad organizzare i viaggi a seconda di dove fanno le fiere dei VideoGames.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division