Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: INFO: ombra hibba

Lieutenant Junior Grade

vedendo il tp postato mi fate ben sperare.
    il mio Ns luri su lancelot ha un tp molto datato ma di sicuro non è inferiore a questo, vabbeh che ci avevo anche speso centinaia di platini.
    questo preambolo per domandare: è ancora utilizzabile o magari mi è sfuggita qualche arma dallo spell particolare sburo?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --] Shock's Avatar

eh, cazzo, postate che anche io sono in giro con le leggendarie!

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Il tp lo sto a far ruotare tra CW/Malice/battler come left altre armi particolari non so se ci siano...Vale la pena prendere in considerazione la moment of zen? (non ho ancora deciso sul TP finale cosa userò)
    Main userò FSLS spero scendano un poco i prezzi che ne devo comprare un po da avvelenare :P

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Il tp lo sto a far ruotare tra CW/Malice/battler come left altre armi particolari non so se ci siano...Vale la pena prendere in considerazione la moment of zen? (non ho ancora deciso sul TP finale cosa userò)
    Main userò FSLS spero scendano un poco i prezzi che ne devo comprare un po da avvelenare :P
    un template decente per qualsiasi classe assassina deve essere weaponless per poter switchare le armi con i veleni, altrimenti sfrutti solo una piccola parte del suo potenziale.

Page 2 of 2 FirstFirst 12