kley acidA
kley acidA
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A ok quindi si deve essere degli informatici per poter giocare ad un gioco su pc?
Vabbe facciamo una cosa equa, te sarai anche un genio per i pc ma sei un'incapace nel giocare ai giochetti, io sarò un incapace nel configurare i pc ma almeno non suko nei giochi.
Detto questo, se ne capisci e vuoi aiutare, grazie, altrimenti non fare il pro di sto cazzo, grazie.
allora qua http://www.asrock.com/mb/vga.asp?Mod...ta&s=775&c=VGA
trovi una lista di tutte le schede video supportate dalla tua scheda madre, PCI-E (cosa che io mi sento di consigliare, piuttosto che stare sull'agp)
tra quelle elencate da te la HD3650 dovrebbe darti qualcosina in più, non ti aspettare miracoli però. Tuttavia non sono espertissimo di ATI, il mio campo da gioco sono le nvidia
in warhammer ripeto, serve più cpu in proporzione che sk video (la tua cpu è buona)
cambiarla sicuramente male non fa, però non saprei onestamente quantificarti quanto meglio sarà. Di sicuro non andrai a fare 30 fps in più nei keep, questo è certo, ma potrebbe aiutarti a non scattare in modo brutto in situazioni di heavy load.
le 9600 gt da 512mb e 1gb stanno attorno ai 95/120 euro
in alternativa c'è la 9800 gtx da 512mb di ram ma chip e memorie più cattive a 150
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ecco ti pareva che arrivava mister sapientone occhialone...Caro o cara verci, siamo persone adulte (almeno io) certe risposte puoi anche evitarle, se sapevamo tutto stavamo qui a chiedere a chi ne sa piu di noi? Entra in politica di persone come te ne cercan a bizzeffe..e aggiungo, sei il classico esempio di persona che si intromette inutilmente in una discussione serena e pacifica e cerca di portare scompiglio e flame.
Last edited by sweet fairy; 26th March 2009 at 17:28.
beh decisamente su una 9800gtx se puoi spendere qualche euro in più
edito per dire: le 9800gtx sono sostanzialmente identiche alle 8800gtx, la serie 9 di nvidia è praticamente la serie G92 con nome riciclato
infatti se provi a mettere il firmware di una 9800gtx su una 8800gtx come per magia funziona come se niente fosse
quindi se riesci a trovare una 8800gtx prendi pure quella che non perdi nulla rispetto alla 9800gtx.
Last edited by Burner; 30th March 2009 at 23:59.
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
ah medicinali ma vi siete drogati?![]()