E chi sarebbero questi che ti fanno accaponare la pelle?
E chi sarebbero questi che ti fanno accaponare la pelle?
Tana per Ladro KuloOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
spe spe prima vediamo se il ragazzetto mi risponde al pm..Originally Posted by Ladro di anime
il problema di fondo e' lo stesso:
1-italiani maleducati che spammano in chat/bg/say frasi in italiano
2-americani "razzisti" che generalizzano nonostante sappiano che nn tutti sono cosi'
take it easy, prima il merdaio degli italiani maleducati era su Igraine, poi, viste le immense sukate che ricevevano, se ne sono andati su altri lidi portandosi dietro i loro vizi del cazzo e con la frasina sempre pronta "faccio quello che mi pare dove voglio perche' pago"....chissa' perke' da quando la feccia se ne e' andata da igraine nessuno dice piu' nulla sugli italiani dalle nostre parti
p.s. mi facevano ridere quello che quando gli dicevi "speak english" ti dicevano in chat "non mi rompere il cazzo parlo come voglio" oppure "non lo conosco quindi parlo in italiano"......cicci miei welcome in the USA...dove si parla l'inglese, potevate stare belli su GR che stavate tranquilli e potevate spammare in napoletano/siciliano/bergamasco/bresciano/vicentino o in un qualsiasi altro dialetto che tanto 1,60 o 1,70 i calci in culo li prendete cmq![]()
Last edited by x4d00m; 13th May 2004 at 16:19.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh insomma, qc razzista che fa la battutina c'è ancora..Originally Posted by x4d00m
tempo fa avevo letto un post abbastanza ironico..
bah..
esatto, TEMPO FAOriginally Posted by Brendah
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
meno male che c'è gente come jarsil o proton che sanno molto bene l'inglese, e che rispondono a tono..a certi post del cazzo nel forum usa.Originally Posted by x4d00m
copio-incollo pm mandato a brendah omettendo nomi .)Originally Posted by Ladro di anime
[edit] xad ha detto tuttoproblemi? non ho problemi con GLI ycl [ycc nel tuo caso Ladro] ma con ALCUNI ycl, non è mia abitudine prendere nomi o andare a fare report ai gm delle varie gilde ma visto che chiedi:
i nomi non me li ricordo, mi riferivo a coloro che spammano frasi in italiano in gruppo con americani, che dopo che glielo si è fatto notare ti insultano o continuano senza neanche cagarti, questi sono i soggetti che dovrebbero tornare in italia. io non gioco da 2 settimane per problemi miei, e se vedi il forum trade sto vendendo tutto perche non posso mantenermi un account al momento e quindi è inutile che me lo tenga. uno di questi è abc12345 cmq, non controllo manco se è ycl o ycc, non era una generalizzazione, con cui purtroppo ho avuto l'onore di gruppare a cf gli ultimi livelli, per fortuna che li ho fatti in fretta. ceo
Last edited by fish =]; 13th May 2004 at 16:33. Reason: editato reply troppo polemico, anche per me
Non so a che cosa tu ti riferisca ma mi sa di affermazione tipica di chi cerca il flame perchè non ha un cazzo da fare e ti invito a <<stare belli su GR che stavate tranquilli e potevate spammare in napoletano/siciliano/bergamasco/bresciano/vicentino >>.Originally Posted by x4d00m
GRazie![]()
Editato
Last edited by Brendoh; 13th May 2004 at 16:48.
Jarsil te lo uppo, su Proton me sa che te sbagli :POriginally Posted by Brendah
okOriginally Posted by fish =]