Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [DS]Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator

saltaproc's Avatar

no aspettate..
    mi state dicendo che esiste un campionato mondiale di Yu-Gi-Oh

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    cut
    Concordo con te su tutti i difetti che hai evidenziato, a parte quello della grafica dei mostri. Giocandolo piu a lungo cè da dire che le immagini seppur non 3d sono davvero dettagliate e di alta qualità. Forse era soltanto abitudine ai modelli 3d.

Come al solito la CPU dimostra di essere davvero stupidissima, speravo che dopo 5 edizioni l'avessero migliorata pd -_- Piu volte sapevo di aver perso ma la CPU è riuscita a fare la cosa piu stupida che potesse e alla fine ho vinto io.

Un grosso difetto di cui ho letto ma che non ho ancora confermato di persona è che si possono salvare soltanto 50 deck. Maccheccazzo

Spero inoltre che ci sia ancora la modalità enigmi, che ho sempre adorato ma che sul 2k8 era alquanto scarsa. Qualcuno è abbastanza avanti e puo darmi una risposta?

Infine, ho trovato i codici AR e per ora funzionano, se a qualcuno interessano per skippare la storia di merda e giocare gia con deck seri posso postarli/mandarli.
    Last edited by Hif; 26th March 2009 at 21:29.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hif View Post
    Concordo con te su tutti i difetti che hai evidenziato, a parte quello della grafica dei mostri. Giocandolo piu a lungo cè da dire che le immagini seppur non 3d sono davvero dettagliate e di alta qualità. Forse era soltanto abitudine ai modelli 3d.

Come al solito la CPU dimostra di essere davvero stupidissima, speravo che dopo 5 edizioni l'avessero migliorata pd -_- Piu volte sapevo di aver perso ma la CPU è riuscita a fare la cosa piu stupida che potesse e alla fine ho vinto io.

Un grosso difetto di cui ho letto ma che non ho ancora confermato di persona è che si possono salvare soltanto 50 deck. Maccheccazzo

Spero inoltre che ci sia ancora la modalità enigmi, che ho sempre adorato ma che sul 2k8 era alquanto scarsa. Qualcuno è abbastanza avanti e puo darmi una risposta?

Infine, ho trovato i codici AR e per ora funzionano, se a qualcuno interessano per skippare la storia di merda e giocare gia con deck seri posso postarli/mandarli.

Nella modalita world champioship la modalita enigmi non e' presente o per lo meno non l'ho vista.
    La CPU e' di una stupidita' abnorme.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Miave's Avatar

è senza storia e menate inutili come i precedenti vero? già il 2k8 ne aveva troppe...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander

voi mi preoccupate.....tutti quanti.....

davvero.....

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

nono questo ha storia, si è fatto peggio degli altri ma chissene alla fine mica mi serve per la grafica o cosa ma solo per "testare" i deck in maniera decente.

per naz : no guarda 200 deck non te li fai comprando le carte, anche perchè il costo di una singola carta sui deck metagame costa quasi più di stò gioco

si salta e non solo esiste, ma da ormai 4 anni quello tcg (trading card game) e quello del videogioco.
    ormai non ci gioco più da quasi 1 anno e mezzo al tcg e ho venduto tutte le mie carte, ma quando le ho vendute solo di deck (40 carte + side deck 15 carte) erano 800 euro + altri 500-600 del resto.

il metodo più facile e meno costoso per giocare a yugi è quello del videogioco, anche se pecca c'è sempre la modalità online che è quella che interessa (prepari il tuo deck e lo testi online)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quasi più del doppio di stò gioco
    fixd

Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare l'online e anche qua devo dire che non hanno fatto alcun passo avanti.
    Se non fosse per l'aggiornamento del parco carte sto gioco non varrebbe nemmeno i soldi del cellophane con cui lo incartano -,-.

Se qualcuno vuole aggiungermi, 1719 9128 9768.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Page 2 of 2 FirstFirst 12