Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Multa per parcheggio sul marciapiede

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    multe assurde?
    ho preso una multa perchè avevo l'auto parcheggiata dove quel giorno c'era pulizia della strada.
    tutto normale no? si peccato che la notte prima mi avessero rubato le 2 ruote dal lato sx e lasciato la macchina su 2 cricks.
    e il problema quale sarebbe?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è?
    se eri conscio del fatto che c'era divieto di sosta e sopratutto di fermata non capisco in cosa tu possa definire assurda la contravvenzione
    perche' si utilizzano due pesi e due misure.
    perche' sti vigili non fanno mai multe dove c'e' un costante utilizzo della zona per posteggi (zone dove vige lo stesso divieto di sosta e di fermata) di fronte alla gelateria piu' famosa? e' a 50 metri da casa mia e quando ci sono passato dopo la multa c'erano 15 auto posteggiate, ma li' stranamente non fanno mai multe... la multa la fai a uno che lascia l'auto 4 minuti con le 4 freccie (se c'era una persona in auto era tranquillo, ma se sono da solo, mica me la posso inventare la persona... pero' mio papa' mi doveva accompagnare e non aveva voglia, quindi ha pagato ed e' stato muto )

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

e il problema quale sarebbe?
    beh figa se gli hanno fottuto le ruote come michia la spostava, un po' di umanità QQ

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    perche' si utilizzano due pesi e due misure.
    perche' sti vigili non fanno mai multe dove c'e' un costante utilizzo della zona per posteggi (zone dove vige lo stesso divieto di sosta e di fermata) di fronte alla gelateria piu' famosa? e' a 50 metri da casa mia e quando ci sono passato dopo la multa c'erano 15 auto posteggiate, ma li' stranamente non fanno mai multe... la multa la fai a uno che lascia l'auto 4 minuti con le 4 freccie (se c'era una persona in auto era tranquillo, ma se sono da solo, mica me la posso inventare la persona... pero' mio papa' mi doveva accompagnare e non aveva voglia, quindi ha pagato ed e' stato muto )
    quello che non fanno è una cosa quello che fanno è un altra

il fatto che non fanno una multa dove dovrebbero farla non rende assurada una multa fatta dove doveva essere cmq fatta

la "puttana " ha fatto il suo lavoro cosa che probabilmente alcuni colleghi non fanno in maniera corretta...
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh figa se gli hanno fottuto le ruote come michia la spostava, un po' di umanità QQ
    e i cazzo di ginipini che puliscono la strada che cazzo ne sanno del motivo percui una macchina è in strada senza 2 gomme?

che sia sfiga è una cosa che la sanzione si assurda torno al discorso di prima...è cmq una sanzione che non potevano non fare
    Last edited by saltaproc; 24th March 2009 at 15:11.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sara', ma secondo me esiste una certa dose di umanita' nelle persone che ti permette di non fare una multa quando vedi arrivare una persona (con 5-6 borse) che hai il blocco e la penna ancora in mano, manco hai cominciato a scrivere...
    e soprattutto almeno si comprensivo mentre la multa la fai... non che uno si permette di dirmi di spostarmi dal marciapiedi con le mie valigie perche' ingombro il passaggio. ma ti pare? al massimo ci metti un per piacere. ah, l'"ingombro" era ovviamente molto relativo, mica ostruivo il passaggio.

lo stesso vale per il caso di AlBendi... cazzo, ma quando eviti di fare milioni di multe al giorno, proprio a quello che ha 2 crick al posto delle gomme la vai a fare??? come se non pulire 10m2 di strada fosse una gravissima perdita per la collettivita'...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

(troll) ma se non è consentito parcheggiare sul marciapiede, a che minchia servono i suv?? (/troll)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

saltaproc's Avatar

sara', ma secondo me esiste una certa dose di umanita' nelle persone che ti permette di non fare una multa quando vedi arrivare una persona (con 5-6 borse) che hai il blocco e la penna ancora in mano, manco hai cominciato a scrivere...
    e soprattutto almeno si comprensivo mentre la multa la fai... non che uno si permette di dirmi di spostarmi dal marciapiedi con le mie valigie perche' ingombro il passaggio. ma ti pare? al massimo ci metti un per piacere. ah, l'"ingombro" era ovviamente molto relativo, mica ostruivo il passaggio.
    ma perchè deve essere comprensivo con te ? e non con gino che abita a portociucciacazzi che è nella tua stessa condizione?

cioè vorreste mettere in criterio di discrezionalità nell'applicazione di una regola che dovrebbe valere per tutti?

vi lamentate del fatto che nell'altra via non fanno multe ma vorreste essere tra quelli a cui non vengono fatte

sussite un divieto di sosta e fermata con esplicita indicazione che non vale se ho 5 valigie? e se fossero state 2 le valigie doveva essere comprensiva o li i 200 metri si possono fare? o se era un sacco di lettiera per il gatto?

bha io proprio non capisco ..per fortuna che ci si lamenta che l'itaGGGlia non va

lo stesso vale per il caso di AlBendi... cazzo, ma quando eviti di fare milioni di multe al giorno, proprio a quello che ha 2 crick al posto delle gomme la vai a fare??? come se non pulire 10m2 di strada fosse una gravissima perdita per la collettivita'...
    dche cazzo ne sa chi controlla la strada prima di dar via alla pulizia e che poi chiama la polizia urbana che la macchina non sia stata messa sui crick dal proprietario eprchè doveva cambiare le gomme?

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Mi tocca pagare la multa allora. >_<

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Ensign Hardcore's Avatar

se passa uno in carrozzina ha la licenza di sfondarti il cofano però

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

dche cazzo ne sa chi controlla la strada prima di dar via alla pulizia e che poi chiama la polizia urbana che la macchina non sia stata messa sui crick dal proprietario eprchè doveva cambiare le gomme?
    Cioè spetta qui stai esagerando.

Sono d'accordo sul rispetto del divieto di sosta/fermata ma questa dei crick è assurda: multare un'auto in panne è da bastardi.

D'accordo la legge etc ma cazzo, uno che ha una macchina su DUE crick ha già abbastanza rogne da solo che sia un cambio gomme o un furto: un occhio si può anche chiudere.

Come si dice: per i nemici la legge si applica, per gli amici si interpreta e uno con la macchina in quelle condizioni è un povero sfigato, non un pirata della strada...
    Altrimenti applichiamo le leggi alla lettera e diventiamo tutti dei piccoli dredd nazifascistoidi così vivamo tutti sicuri. Col coprifuoco. (minchia che trollata questa).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    multe assurde?
    ho preso una multa perchè avevo l'auto parcheggiata dove quel giorno c'era pulizia della strada.
    tutto normale no? si peccato che la notte prima mi avessero rubato le 2 ruote dal lato sx e lasciato la macchina su 2 cricks.
    hai dimenticato di scrivere che sei un francese interista con una punto sport gialla...non so cosa pensare di peggio

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Rotfl

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    se passa uno in carrozzina ha la licenza di sfondarti il cofano però
    ioioio,devo farmi dire da gatsu dove la parcheggia

Hador's Avatar

qua ho avuto una macchina parcheggiata sul mio passocarraio per tutto il we 2 settimane fa e i coglioni non sono venuti a tirarla via neanche dopo 4 telefonate. Anche se la multa alla fine la han fatta (non ho capito bene come dato che non sono venuti ma tipo puoi denunciare tu la cosa, bho ha fatto mia nonna).
    Io vorrei il nazismo in strada, fotte un cazzo del perchè e per come multa anche se lasci le 4 frecce per 5 minuti.

E per gatsu ti è andata bene, mia madre quand'ero piccolo e aveva mia sorella in passeggino quando c'era qualcuno che parcheggiava sul marciapiede e non ci passava gli scriveva maleducato sul finestrino con l'indelebile.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

hai dimenticato di scrivere che sei un francese interista con una punto sport gialla...non so cosa pensare di peggio

bastava francese eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

ho anche dimenticato di dire che in quanto targato francese le multe per divieto di sosta / eccesso di velocità nn le pago in quanto nn mi arrivano
    però quella multa mi fece cmq lollare

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast