Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: giochi in lan

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Anche io nerdo su dota

Su garena il mio nick è Sky_pwn

cmq si, dota sarebbe il meglio per giocare in lan, le partite durano circa un oretta e ti caricano d'adrenalina da bestia che ti fa volare il tempo senza accorgertene.

L'unico problema è che purtroppo non è un gioco immediato, per poterselo godere un po c'è bisogno almeno di conoscere qualche eroe e la sua build a memoria ,sennò scazza perche si perde troppo tempo, oltre che imparare il gioco di per sè IMHO.
    Ma forse se siete tutti niubbi questo non conta mah, probabile che sia anche piuttosto carino scoprire il gioco poco a poco imarare le varie strategie da soli ecc

Ps: per tutti i dotari del forum, avete visto questo game?
    http://www.leagueoflegends.com/ scimmia assurda
    Last edited by Sky; 24th March 2009 at 20:41.

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

si se son tutti nubbi si compensano tra loro provato anni fa sulla pelle mia e dei miei compari eheheh

PS: cerchiamo di non dirottare troppo il thread, però per league of legends aspetto di vedere il prodotto finito...un sacco di giochi han promesso di soppiantare la dota, ma per ora sono usciti tutti scornati lol Anche se questo lo fanno guinsoo e pendragon mi pare...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

mi sono iscritto alla beta thx
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 1st Class

dota sembra anke carino ma mi sa troppo poco immediato per i miei amici, a me piace lo giocherei anche ma ho seri dubbi che loro lo giocherebbero

al momento mi sa andrò di l4d

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    l4d va bene anche "mulo version?" ^^
    per giocare in lan si, però considera che costa davvero poco su steam adesso. Io farei una buona azione a favore di un gioco che merita tantissimo, così puoi pure giocarci online
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

l4d che sia da comprare su x360 che su pc vale ogni fottutissimo centesimo speso.

Petty Officer 1st Class

ho gia speso x la versione 360 (effettivamente è figo )

ah per curiosità mi stavo scaricando sto dota, possibile ke siano solo 3mb20? xkè io ho trovato solo un link alle mappe ma immagino sia molto piu grosso se è un mod cosi immenso come dite; altra cosa, serve warcraft liscio o con l'espansione per farlo girare?
    Last edited by Shirogane; 25th March 2009 at 12:37.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

serve the frozen throne e la mappa è da pochi mb (vai su getdota e trovi l'ultima versione e la versione stabile, se ci giochi per la prima volta ti consiglio di trovare un amico un po' esperto, perche' ha piu' modalita' possibili, ha molti eroi e molti oggetti nei vari negozi, quindi una guida è necessaria
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vulg eri te quello che si portava lo switch da casa?

no ero io, capitava a volte che se non arrivavi alle 8.59 all'apertura del lab informatico ti si fottevano tutte le postazioni, così mi portavo da casa switch per la rete e ciabatta multipla per la corrente
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    no ero io, capitava a volte che se non arrivavi alle 8.59 all'apertura del lab informatico ti si fottevano tutte le postazioni, così mi portavo da casa switch per la rete e ciabatta multipla per la corrente
    però bei tempi quelli di UT cazzo...
    con la gente che si metteva i nick assurdi e leggevi spam tipo: "Gesu Cristo è stato ucciso da Un Etto di Eroina"
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 1st Class

Ho un problema con dota, ho installato wc3 e relativa espansione che dovrebbe essere aggiornata alla 1.07, ho scaricato il file di dota da 3.20mb e l'ho ficcato negli scenari di frozen, solo che quando provo a lanciare sto scenario (per ora l'ho provato solo in single) il menu si chiude per un attimo come se dovesse partire e poi torna tutto come prima...idee su come risolvere?

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ho un problema con dota, ho installato wc3 e relativa espansione che dovrebbe essere aggiornata alla 1.07, ho scaricato il file di dota da 3.20mb e l'ho ficcato negli scenari di frozen, solo che quando provo a lanciare sto scenario (per ora l'ho provato solo in single) il menu si chiude per un attimo come se dovesse partire e poi torna tutto come prima...idee su come risolvere?
    aggiorna ulteriormente. l'ultima versione è la 1.23, ma con la 1.22 dovrebbe partire

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Petty Officer 1st Class

si infatti ho risolto tnx

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

scaricati una dota AI almeno giochi con il pc, che all'inizio aiuta
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Jesper's Avatar

qua trovi l'ultima mappa AI disponibile.

I bot sono piuttosto bravi in alcune cose e piuttosto scarsi in altre L'AI in generale è però ottima per iniziare a capire come funziona questo gioco, inoltre i bot non /relquittano!

Ovviamente giocare contro esseri umani è molto più divertente...se voleve provare provate andate su battle.net o scarricatevi il client del Garena qua http://www.garena.com/ (garena funziona anche col client tarocco, battle.net solo con la cd-key originale ovviamente...oggi come oggi + che il costo il problema è trovarli originali in giro)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast