Lo ho aggiunto come un fail, con i dovuti distinguo, visto che ci stanno teste di cazzo di sinistra nel mezzo.
Lo ho aggiunto come un fail, con i dovuti distinguo, visto che ci stanno teste di cazzo di sinistra nel mezzo.
vabè e se tipo dichiaro che se sto in stato vegetativo voglio andarmene a passare il resto della mia vita da pianta davanti ad un bel panorama di uno stato dove posso morire come cazzo mi pare ?
Se può fa ?O mi estradano ?
![]()
Uhm non penso sai...
L'importanta e' che arrivi "vivo" e non succeda nulal durante il tragitto ..
Un volta superato il confine sei soggetto alle leggi del paese ospitante credo
Puoi passare la tua vita dove ti pare ma se stai sul suolo italiano devi essere alimentato altrimenti è omicidio![]()
Quindi Mosa se le condizioni di X vegetale a letto sono tali che non possa essere spostato, altrimenti si compromette la sua salute, nisba, a quanto ne so la maggiorparte dei casi terminali a "n" tempo rientra in questo "sottoinsieme", poi non so se ci sia una normativa specifica, formulo solo un ipotesi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Biotestamento:
In caso dovessi rimanere offeso portatemi in Svizzera.
In pratica siamo arrivati al punto che la religione impone alla scienza di fare tutto il possibile per non farci morire pero' senza salvarci?
E' PES?
And many more lol
qualche favore da tornare a santa madre chiesa imo poco più
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Si ma non capisco.La solita storia della scienza che non può sperimentare modi per far vivere meglio la gente perchè la morte fa parte della vita secondo la religione...però poi se vuoi far morire la gente naturalmente non è più giusto perchè è omicidio staccare le macchine.Se non ci fossero le macchine pero' la gente morirebbe , ehhh ma il progresso -.-
And many more lol
Forte, quindi adesso per "vivere" bisogna scappare dall'italia, ma anche per morire. Fico. In italia l'unica cosa che si può fare bene è il criminale.
Qualcuno saprebbe linkare/menzionare alcuni casi di familiari in galera per aver staccato la spina quando non potevano?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____