inoltre fatti un bello schemino (anche solo mentale) delle cose che ti intaressano e dell'ordine di priorità
es:
comodità
consumi
estetica
velocità
già così inizi a puntare un target di moto
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
premetto che ho capito cosa intendi per R6 ecc...carenate ecc..
ma Io ti consiglio cmq di dare un occhio alla z750.....tutta nera è bellissima![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mi sembra che sia più orientato verso sportive/supersportive che verso le naked
gratz.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Vero, il budget è fondamentale per restringere il campo.
Free from Signature
se me lo fanno a rate sui 7000 dovrei starci..spendessi qualcosa meno non mi dispiacerebbe...tieni conto che pensavo nuovo....però trovassi qualcosa di usato a pochi km e con garanzie e cazzi a me andrebbe bene lo stesso
cerca bene qualche usato, che di moto usate se ne cade il mondo, a prezzi ottimi
e rispetto a un'auto non è che devi scegliere gli interni o l'allestimento, al massimo il colore!
magari fatichi un po' a trovare un usato con garanzia, ma la kawasaki ha un ottimo servizio di questo tipo, dai concessionari kawa c'è la garanzia dell'usato di 2 anni
Last edited by Malbrouk; 31st March 2009 at 12:46.
a.k.a. connit
Alcune ti capitano anche con qualche accessorio già su, tipo copolini, frecce, scarico etc.
Se la prendi in un concessionario hai anche la garanzia di 1 anno.
Free from Signature