------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non e' che se continuate a dire cazzate poi diventano vere eh
Avete una squadra di vecchi ciabattoni,un reparto medico che fa ridere anche dottor house della gialappas e se vi va di culo quest'anno arrivate tra le prime 4 per le sfighe degli altri...insomma che cazzo parlate?
Ma te parli solo così perchè ti prudono le mani?
Che la squadra è vecchia sempre detto che c'è gente da catapultare via da Milanello non l'ho mai negato (vedi Ronaldinho), ma qui si parla di Milan Lab causa di tutti gli infortuini e ti ho spiegato la differenza, ma se ti piace ragionare come uno vestito di pelli di animali che mangia banane fai pure.
Il Mio Vangelo
SE SI INFORTUNA UNO DA CHI CAZZO LO MANDATE??
DAL DOTTORE DEL PAESE O A QUEL CAZZO DI MERDA DI MILAN LAB?
CHI SI OCCUPA DELLA PREPARAZIONE? IO O IL MILANLAB?
CHI SI OCCUPA DELLA RIABILITAZIONE?IO O IL MILANLAB?
ma ci arrivate?
siete veramente ridicoli eh ma proprio senza ritegno,avete una società che probabilmente è appagata e non ha piu voglia di spendere soldi per giocatori/strutture/ingaggi etc. Mettetevela via o Berlusconi vende o alza le tasse e compra altri giocatori altrimenti preparatevi a giocare con la primavera
e io ti dico
l'altrove sarebbe il real?
no perchè se non erro sta facendo figure di merda in champions da parecchio tempo e tu lo dovresti sapere bene
ora come ora se il desiderio è vincere la champions non vai al real ma vai da altre parti
quindi non diciamo cazzate sul discorso prospettive di vittoria su dai e diamo a cesare quel che è di cesare ...$
kali se tu non hai ancora capito la differenza tra staff medico che cura e milan lab che dovrebbe evitare gli infortuni non causati da traumi di gioco evita di dare degli scemi alla gente
Ed ecco a voi l'ennesima minchiata del Dott.Cazzologo Karidi e del suo socio Salcazzo:
MilanLab è un centro di ricerca interdisciplinare finalizzato a ottimizzare i risultati della squadra, attraverso la previsione del rischio di infortuni e il supporto al processo decisionale dello staff atletico e tecnico-tattico, e del management della Società nella gestione delle risorse umane.
Il milanlab E' OVVIO che ha la parola anche sul recupero e sulle metodologie di recupero degli infortunati visto che si occupa della preparazione(di merda) che fanno
sparite dai
Last edited by Kali; 31st March 2009 at 12:30.
Il Mio Vangelo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html