Prevenire.Che cazzo vuol dire prevenire in questo campo???COSA SIGNIFICA.
Voi volete fare una mammografia , ma non sapete nemmeno se il paziente è una donna.
Cioè non potete venire qui a parlare di global warming e a fare teorie , se non sapete nemmeno cosa sia un cazzo di indice amo o enso.
And many more lol
Co2 umana , irrilevante.Le formiche e le mucche ci sottomettono isy quanto a co2.
Secondo la mia opinione dipende tutto dal sole.Il sole fa più caldo viene più caldo , il sole fa più freddo viene più freddo.
La dimostrazione è data dal fatto che il sole fa venire il giorno e la notte.Io dico che forse è un po' più forte di noi
Se volete preoccuparvi di cose serie pensate ai 180 terremoti dall'inizio dell'anno a L'Aquila , che tra un po' viene giu tutto.
Però il tempo è come il calcio , visto che tutti lo guardano tutti hanno un opinione , anche se non sanno di cosa parlano.Io non è che vado da mclove a parlare di commi e cazzi vari visto che non ne so niente.Cosi come non dico ad alkabar che ha fatto un programma di merda visto che la mia informatica si ferma a daoc.
And many more lol
Le formiche e le mucche producono CO2 da quando esistono. La popolazione di mucche è aumentata da quando l'uomo ha deciso di iniziare con l'allevamento, e dall'inizio del periodo agricolo abbiamo deforestato parecchio rispetto a prima.
Noi siamo aumentati come numero assoluto in modo esponenziale, nell'ultimo secoli la popolazione terrestre è aumentata abnormemente.
Usiamo automobili, aerei, navi, condizionatori, caldaie a gas/gasolio, elettricità, tutta roba che aumenta ulteriormente la quantità di CO2 prodotta.
Se prima la quantità di CO2 prodotta era X da parte di formiche+mucche+uomo, oggi quant'è? X+infinitesimo? Ma da dove l'hai tirata fuori questa perla?
Abbiamo fatto dei conti tempo addietro qua sul forum, non mi ricordo quando, e veniva fuori che la produzione di CO2 dell'uomo e' notevole. Non mi ricordo piu' il discorso, mi spiace.
Ora che ci penso farò come diceva mc.Informatevi e poi se ne riparla , così mi fate perdere tempo e basta.Addio.
And many more lol
io sono per l'oscuramento globale
mandale83 on PSN
Spoiler
Indice AMO conosciuto a partire dal 1847. Correlazioni fra indice AMO e stati climatici antecedenti al 1847 sconosciuti. Oppure tu sai qual'è la correlazione esatta fra questo indice e il resto del sistema climatico oggi e anche ieri (ieri = periodo in cui non si conosce l'indice)?
Si certamente, ma serve anche un minimo di certezza su quello che si vuole prevenire.
Su possibilita', o meglio su una possibilita' che ci sia una possiblita', perché di questo a quanto mi risulta e leggo si tratta, ne esistono a centinaia.
Risulterebbe anche logico ragionando cosi, ad esempio, prevenire un eventuale invasione degli alieni, di cui ancora non si consce l'esistenza, investendo progettando e producendo robot giganti alti come palazzi con un arsenale bellico fatto di magli perforanti, raggi antigravita' ed alabarde spaziali
![]()
Last edited by McLove.; 31st March 2009 at 20:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-