start -> run -> gpedit.msc
cerchi la voce che abilita le installazioni e la disattivi
e da li puoi disattivare qualsiasi cosa, anche lasciargli solo fissare il desktop![]()
poi domani si porta un ds/psp
anche io voglio 10 euro all'ora ç_ç
Disistalla tutti i plugin richiesti per i vari giochini (java ecc ecc) che non penso le servano per "lavorare".
A questo punto cambi tutti i privilegi e le fai più installare una ceppa.
Secondo me così la blocchi.
Inoltre come admin puoi bloccare determinati siti internet, e dubito che lei abbia un proxy per girarci intorno...
gratz.
Già me la vedo che invece che buttare un'ora sui giochetti flash ne spende 2 per cercare di aggirare i blocchi.
Free from Signature
anche io,ma almeno a quel punto magari mio padre si da una svegliata e la butta fuori a calci,con quello che costa e per quello che fa è un furto...
pigli una che si deve fare esperienza nel campo e la trovi che costa poco,giovane e che si fa il culo(in tutti i sensi) per avere poi il rinnovo del contratto...
i siti li blocchi dal router.
in alternativa puoi associare un ip diverso ad un indirizzo così se va su www.salcazzo.com la spedisci nel pc locale in loopback.
"hosts" si chiama il file sotto xp e lo trovi in C:\Windows\System32\Drivers\Etc
scrivi
"127.0.0.1 www.flashgames.com"
"127.0.0.1 flashgames.com"
etc. senza virgolette.
Per altro www.flashgames.com non esiste, quindi ovviamente metti l'indirizzo di dove va![]()
Mi ha anticipato tunnel, c'è anche da dire tuttavia che è pieno di sitarelli del cazzo con giochini vari, che dovresti eliminare a mano. però in teoria se non ha la possibilità di usare i plugin è improbabile che trovi qualcosa con cui svagarsi.
Mica facile far smettere di cazzeggiare la gente..
gratz.
l problema di rimuovere flash è che se deve visitare i siti dei prospect e questi sono fatti in flash... non li vede e inizia a dire "eh ma blabliblu lo needo per lavoro".
Quindi è più facile, anche se più lungo, bloccare i siti.
Il problema grosso nasce se inizia a cancellare la cronologia, ma a quel punto la si violenta con un keylogger (che è vietaterrimo, ma oh... uno si deve pure difendere)