Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Quando si dice comportamento sobrio

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tragicomico

Nazgul Tirith's Avatar

Madonna mia che ammasso di merda tutta assieme.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dai non lo difendiamo è il solito cafone e si sente urlare solo lui, in una stanza carica di giornalisti e capi di stato, ci sono etichette e bon ton da usare nella diplomazia ufficiale e lui non disattende mai la figura di merda, questa è solo una delle più leggere ma è sempre na figura di merda poi se te ci vedi un masticazzi io ci vedo na grassa risata al nostro povero pulcinella di stato, so due punti differenti ma direi altrettanto validi...
    Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
    Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quell' aspetto di etichetta bon ton e galateo che citi, decisamente peggio di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione simpa).
    Laciate stare galateo e bonton perche un signore o signora (lol@buzzicona regina) non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora più maleducato come ha fatto la vecchia di merda

Non mi direte che l'etichetta ed il galateo la conosco solo io su sta board?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mi fa sempre sorridere cmq come nel bene e nel male ci sia una difesa forterrima come quando si difende un proprio parente
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
    Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quella spetto di etichetta bon ton e galateo di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione).
    Laciate stare galateo e bonton perche un signore non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora piu maleducato come ha fatto la vecchia di merda
    infatti

Warrant Officer marlborojack's Avatar

è già oro colato che non si sia dato una plateale ravanata di coglioni, ma alla fine facendo così fra un po' diventerà direttamente imperatore, si vede che la maggioranza del pubblico apprezza
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi fa sempre sorridere cmq come nel bene e nel male ci sia una difesa forterrima come quando si difende un proprio parente
    non rompere, come al solito, le palline con la difesa forterrima o del parente.
    Io non ci vedo un cazzo di niente e nessuno scandalo e lo dico se poi tu vuoi dire berlusconi merda fallo ma per farlo non ti permettere di rompermi su come la penso io.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2009 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

tra l'altro il 90% dei miei parenti li odio molto meglio berlusconi e craxi

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

ma andasse a cagare quella vecchiaccia inutile
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

anche io asd

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

non rompere, come al solito, i coglioni con la difesa forterrima o del parente.
    Io non ci vedo un cazzo e lo dico se poi tu vuoi dire berlusconi merda fallo ma per farlo non ti permettere di rompermi su come la penso io.

"come al solito" "permettere" devi sempre esagerare, era una battuta.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quella spetto di etichetta bon ton e galateo di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione).
    Laciate stare galateo e bonton perche un signore non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora piu maleducato come ha fatto la vecchia di merda
    Forse non hai presente dove erano e che stavano facendo, forse non hai presente come usa a corte, se un ospite mette a disagio altri ospiti o ha un comportamento deplorevole di fronte ad altri ospiti è compito del padrone di casa rimetterlo a posto. Forse il nostro pagliaccio urlatore non era solo e forse il contesto di bon ton non è proprio quello da te descritto. Direi che alla luce di questo fatto, il bon ton non è una cosa che si interpreta, quindi la vecchia gallina ha tutto il diritto di far vedere che comanda in casa sua e di fronte ad altri 20 capi di stato, rimbrottando l'unico pagliaccio che al solito per leccare le mani al padrone di turno fa la piazzata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    "come al solito" "permettere" devi sempre esagerare, era una battuta.
    Non nasconderti semrpe dietro la battuta, la battuta deve fare ridere.
    si rompi con i soliti discorsi e non ti devi permettere di biasimare una mia opinione senza tirare fuori discorsi triti e ritriti, mi avete rotto che siccome mi semrba una puttanata esagerata da stampa etc divento difensore di berlusconi

Hador's Avatar

bel recupero mc, forse la pausa è servita a qualcosa
    il topic è inutile e sicuramente non da news, personalmente in ogni caso gli italiani che urlano e fanno i simpaticoni li prenderei a scarpate nei denti.

se poi vogliamo mantenere alto il livello del topic posso anche rilanciare con un bel "trova le differenze"

mi ricorda un cattivo di un film o cartone animato, ma non riesco a focalizzarlo...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast