Boh secondo me non ha capito un cazzo e ci ha fatto una figura di merda, mi spiego: Grillo è un comico, non un politico, e un comico non deve dibattere ma fare il suo spettacolo e andarsene.
Crozza fa un monologo di 5-10 minuti in apertura di Ballarò ogni martedì sera dove fa satira sui politici in studio e quando ha finito prende e se ne va. Beh nessuno ha mai detto che Crozza rifiuti il contraddittorio perchè è evidente che sia li per fare una pillola di satira.
Per me Grillo pensava a una cosa del genere: dire tutto quello che poteva e andarsene. Infatti quando Urso ha iniziato a rispondere gli ha subito detto: "Mi scusi, ma io non sono qui per discutere con lei" e di nuovo a Tabacci "Mi scusi, lei fa delle analisi logiche perfette ma non sono qui per discutere".
Quando infine ha realizzato che ci si aspettava un dibattito ha preso e se n'e' andato senza dire nulla e questo è stato l'errore, bastava spiegarsi e finiva lì.
Per quanto mi riguarda, Grillo perderà ogni valore se entrerà in politica, perchè quello sarebbe davvero un gesto incoerente ed ipocrita.