Se fai jailbeak per mettere skype come telefonia IP non hai visto altre tariffe.. ti invito a dare un occhio a questo raffronto ed al limite ad approfondire con i links successivi
http://www.euteliavoip.com/index.php...=32&Itemid=230
Se fai jailbeak per mettere skype come telefonia IP non hai visto altre tariffe.. ti invito a dare un occhio a questo raffronto ed al limite ad approfondire con i links successivi
http://www.euteliavoip.com/index.php...=32&Itemid=230
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ho detto che l'ho fatto per il voip? Ho specificato che non ho nemmeno credito skype e che chiamo solo gente su computer e quindi gratuitamente.
Si può fare il jailbreak per mille motivi, uno di questi è il voip su rete 3g. Cmq ti specifico che per ogni tipo di circuito skype o altri è necessario il jailbreak per usarlo in 3g.
Se vuoi saperla tutta uso il telefono evaso perchè guidare una ferrari con un limitatore a 50km/h mi sembrava brutto. Se ti è chiaro il simbolismo allora capirai che il voip è solo una piccola goccia nel mare
A perchè hai un iPhone? Lo sai usare? Non credo..
Il discorso del SI VEDE è riferito soprattutto all' userlike
Mi sento assolutamente libero di incoraggiare il jailbreak.
Consiglio a tutti di provarne uno senza restrizioni e uno con. Cominciate a vivere
Si ok fare il Jb e' facilissimo e se hai problemi basta un restore per farlo tornare "normale" ...
c'e' un pero' ovviamente...
Invalidi la garanzia e se hai la sfiga che l'iphone non ti si accende piu' (di conseguenza non puoi resettarlo) ti diventa un bel ferma carte
P.S.:Io ovviamente lo uso il JB ma solo perche' odio App Store e non voglio pagare il pizzo ad Apple per avere un'applicazione![]()
La tre mette in vendita diversi telefonini con sim 3 sui quali è installato skype. Basta ricaricare almeno 10€ al mese per poter utilizzare skype senza costi aggiuntivi (ovviamente, potete chiamare solo ad altri utentii skype, per i fissi/cellulari usate il traffico della sim).
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »