Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 155

Thread: Santoro e la disinformazione.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

come a me è capitato di criticare berlusconi, io spero sempre che un pò di obiettività finisca anche in alcuni sinistrorsi, ma non è mai così.

Santoro è intoccabile, e pure quando fa cagate viene difeso dai soliti.

d'ora in poi non aprirò più niente hai ragione, è tempo perso.

e cmq non mi hai spiegato cosa dice Travaglio nel video.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

speravo qualcuno ne parlasse.... perchè secondo me i politici han pascolato sopra a sta questione in maniera vergognosa. E mi riferisco a Fini cui poi ha fatto seguito Berlusconi (merda )

Io non ho visto la puntata incriminata, nè intendo difendere Santoro o colpevolizzarlo.
    Quello che invece rimarco è come fino a quando vi erano 10000 trasmissioni del cazzo (e tutti qui sul forum le abbiamo notate e sfanculate) tutti i big della politica se ne stavan zitti zitti, se non quando, esausti, dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (vedi il servizio del tg1 in cui si compiacevano da soli quanto ce l'avessero lungo) allora si son fatti un pelino sentire.

POi dopo qualche giorno zompa fuori Santoro, fa la sua trasmissione e giù a valanga a fare i moralisti e ad alzare polveroni.

Ora io mi chiedo, ma finquando a lucrare su sta disgrazia eran tutte le reti mediaset e rai unificate a ciclo combinato e continuo 29h al giorno dove cazzo erano tutti sti paladini del mio coglione sinistro?
    Perchè si son svegliati con Santoro?
    Perchè han taciuto mentre i giornalisti coglioni della rai e di merdaset, di studio aperto di verissimo e di N mila altre trasmissioni ebeti (mi perdonerete se non le conosco tutte per nome) imperversavano fra le macerie andando a cagare il cazzo a destra e a manca facendo la peggiore delle figure?!?!

Dove cazzo erano allora tutti i moralizzatori?
    Dov'era il faccione di merda a blaterare "nessun politico verrà più a fare passerelle? Si grazie al cazzo dopo che c'è passato lui e tutta la sua combriccola di condannati in più riprese giusto per fare quel briciolino di campagna elettorale che non guasta mai?

Ma che andassero tutti a cagare..... e voi cazzo svegliatevi e dateci un taglio, non ce ne sta qualcuno migliore o peggiore, son schifosi tutti quanti, ergo mettersi qui a dire peee che stronzo Santoro piuttosto che Fede o Vespa o Riotta... ma che cazzo vuol dire?!!? Han cagato fuori da vaso TUTTI senza esclusioni.
    Ergo mettersi ora a puntare il dito contro uno è semplicemente una stronzata.
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    speravo qualcuno ne parlasse.... perchè secondo me i politici han pascolato sopra a sta questione in maniera vergognosa. E mi riferisco a Fini cui poi ha fatto seguito Berlusconi (merda )
    Io non ho visto la puntata incriminata, nè intendo difendere Santoro o colpevolizzarlo.
    Quello che invece rimarco è come fino a quando vi erano 10000 trasmissioni del cazzo (e tutti qui sul forum le abbiamo notate e sfanculate) tutti i big della politica se ne stavan zitti zitti, se non quando, esausti, dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (vedi il servizio del tg1 in cui si compiacevano da soli quanto ce l'avessero lungo) allora si son fatti un pelino sentire.
    POi dopo qualche giorno zompa fuori Santoro, fa la sua trasmissione e giù a valanga a fare i moralisti e ad alzare polveroni.
    Ora io mi chiedo, ma finquando a lucrare su sta disgrazia eran tutte le reti mediaset e rai unificate a ciclo combinato e continuo 29h al giorno dove cazzo erano tutti sti paladini del mio coglione sinistro?
    Perchè han taciuto mentre i giornalisti coglioni della rai e di merdaset, di studio aperto di verissimo e di N mila altre trasmissioni ebeti (mi perdonerete se non le conosco tutte per nome) imperversavano fra le macerie andando a cagare il cazzo a destra e a manca facendo la peggiore delle figure?!?!
    Dov'era il faccione di merda a blaterare "nessun politico verrà più a fare passerelle? Si grazie al cazzo dopo che c'è passato lui e tutta la sua combriccola di condannati in più riprese giusto per fare quel briciolino di campagna elettorale che non guasta mai?
    Ma che andassero tutti a cagare..... e voi cazzo svegliatevi e dateci un taglio, non ce ne sta qualcuno migliore o peggiore, son schifosi tutti quanti, ergo mettersi qui a dire peee che stronzo Santoro piuttosto che Fede o Vespa o Riotta... ma che cazzo vuol dire?!!? Han cagato fuori da vaso TUTTI senza esclusioni.
    praticamente perfetto.
    Cmq aldo grasso è legato mani e piedi alla mondadori (chi?si quella di berlusconi) , come mettere a scrivere il profilo storico di lenin al direttore della pravda.
    Ah io la trasmissione l ho vista.
    Sinceramente mi sono molto stupito delle polemiche , non mi pare si sia trattato niente di piu di cio di cui si è parato nei giorni precedenti la trasmissione. E cmq santoro non mi piace niente coe giornalsta (fai te kith).

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Necker Santoro ha costruito una trasmissione per spalare merda sull'intera macchina dei soccorsi, non mi pare che nessuna altra trasmissione abbia fatto lo stesso.

Poi si lamenta se lo cacciano dalla rai....

prendere 5 persone che si lamentano dei soccorsi, e farci sopra una trasmissione, è una manomissione di quella che è la realtà dei fatti, perchè se voleva veramente fare informazione avrebbe dovuto dire che per 5 che si lamentano in migliaia ringraziano, ma lui non l'ha fatto.

stupido io che credo ancora che ci sia gente obiettiva tra i sinistrorsi di questo forum
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Necker Santoro ha costruito una trasmissione per spalare merda sull'intera macchina dei soccorsi, non mi pare che nessuna altra trasmissione abbia fatto lo stesso.

Poi si lamenta se lo cacciano dalla rai....

prendere 5 persone che si lamentano dei soccorsi, e farci sopra una trasmissione, è una manomissione di quella che è la realtà dei fatti, perchè se voleva veramente fare informazione avrebbe dovuto dire che per 5 che si lamentano in migliaia ringraziano, ma lui non l'ha fatto.

stupido io che credo ancora che ci sia gente obiettiva tra i sinistrorsi di questo forum
    Mah io ste cose che dici te nella trasmissione non le ho viste , ma te dove le leggi ste cose?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post

Hai guardato il video ? Oppure parli a vanvera?
    Non parla di queste cose?
    Mi mancano solo gli ultimi 5 minuti cmq

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    In realtà avevo capito, ma ho fatto lo "gnorri" apposta per vedere la reazione ... so che non lo farai, ma prova comunque ad ascoltare questo

Non ho visto anno zero ma questo è veramente un bell'intervento, molto interessante

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

kith scusa ma la trasmissione la hai vista? non centra niente sinistra/destra (chi se ne frega) ma centra pruprio il fatto di capire le cose senza tifare/essere contro qualcuno.

Ripeto quello che dici te è stato fatto ma la trasmissione ha anche lodato i soccorsi (in primis santoro) e si è parlato della macchina soccorsi generale di tutto il pro e di tutto il contro.
    Ora se si vuole colpire santoro perche ha parlato anche di alcune cose negative allora se ne parli ma nn vuol dire smerdare lui e/o la trasmissione.
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Nemmeno io ho visto la trasmissione, ma credo ci sia differenza tra spalare merda sulla protezione civile intesa come vertici organizzativi che fanno capo a bertolaso, che dopo l'emergenza rifiuti non è popolarissimo, e spalarla sui soccorritori, quelli che ricevono ordini e vanno in prima persona a tirare fuori la gente dalle macerie, che sono EROI.

se han dato contro agli ultimi, meritano pienamente gli insulti, se invece han parlato male dei primi sto almeno a sentire che dicono
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Nemmeno io ho visto la trasmissione, ma credo ci sia differenza tra spalare merda sulla protezione civile intesa come vertici organizzativi che fanno capo a bertolaso, che dopo l'emergenza rifiuti non è popolarissimo, e spalarla sui soccorritori, quelli che ricevono ordini e vanno in prima persona a tirare fuori la gente dalle macerie, che sono EROI.

se han dato contro agli ultimi, meritano pienamente gli insulti, se invece han parlato male dei primi sto almeno a sentire che dicono

ovviamente la prima
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    c'e' una differenza sostanziale tra le trasmissioni del cazzo a mo di reality con presentatori del cazzo o prezzolati tg che mettono in mostra i drammi umani al di la del normale sdegno ed una trasmissione che pretendendo, e non riuscendo spesso, di essere un format culturale vede merda anche dove non ce ne e' per strumentalizzare un fatto, ad i loro fini particolari.
    Ah io ho visto annozero e ne sono rimasto decisamente stomacato, in un altro post ho parlato proprio dell intervento di travaglio e di come ha indicato che la magistratura e da anni che investiga e trova anche colpevoli sulla , neologismo, "malacostruzione" ma ha aspettato di metterlo in luce dopo anni e dopo una tragedia prima faceva piu notizia cagate come la cordata alitalia, ottimo profeta col senno di poi, come tutti.
    Io oltretutto non mi reputo un moralizzatore anzi mi reputo e mi reputano decisamente cinico.
    Poi e' chiaro possiamo arricchire la solfa, la solita, con cose che io per primo credo, cioe' la classe politica fa merda cosi come fanno merda le televisioni ed i falsi profeti che per vendere libri o per fare lotta contro il sistema si inventano anche le piu grosse puttanate alla fine per interesse personale.
    ma questo e' un altro piano annozero ha decisamente superato al soglia della faziosita' leziosa pur di vedere, e vendere, merda con il dynamic duo.

@holy santoro ha lodato i soccorsi solo quando gli e' stato messo in luce a meta' trasmissione circa, di come l'intera trasmissione stava SOLO ponendo enfasi su cosa non fosse funzionato e con un eccesso di disfattismo, piuttosto che metter in mostra _ANCHE_ cosa era funzionato decisamente bene nei soccorsi, diciamo che e' stato "costretto" a farlo 10 min poi a coscienza lavata ha continuato per la stessa via iniziale.

se poi mi reputate "cultura" parlare di condono o di sanatoria per abusivismo edilizio, pur di buttare merda sullo stato, ne siete liberi.
    Magari i signori scrittori e presentatori non sanno come sa ogni umile avvocato che la sanatoria non viene concessa in zona sismica se i lavori non sono fatti, stante l'abusivismo, secondo le norme antisismiche per cui ne deriva qualora il manufatto nonstante abusivo non sia a norma che a) riduzione a pristino stato, cioe se e' un ampliamento dei volumi o una pertinenza viene rimossa solo quellae riportato tutto allos tato pregresso prima dell abuso o b) abbattimento del intero manufatto.
    Perdonate se poi io credo al massimo esponente in materia sismica "tal dei tali giappominchia" di cui non ricordo il nome, mi perdonerete, e del fatto che tutta la comunita' mondiale siano piu eminenti di uno che a quanto dicono basa le sue ipotesi sparandone una al giorno: dimostri la validita delle sue teorie e poi diventa il nuovo dio in simologia anche piu di "tal dei tali giappominchia", ora come ora e' un ciarlatano, ma ciarlatano "comodo" perche avverso al sistema quindi amico del dynamic duo contro il sistema.

fate vobis , io la chiamo smuovere il popolino con minchiate.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ovviamente la prima
    nella trasmissione questa distinzione non la facevano parlavano di protezione civile in generale, non specificavano i vertici o l'apparato burocratico, direttive o non direttive parlavano degli "interventi apportati" a seguito del terremoto degli interventi materiali fatti sul territorio, poi intendi come credi.

edit: la discussione e' fine a se stessa ogni volta che si tocca travaglio o santoro si fa lesa maesta'
    ma parafrasando toto': Santoro e' cosi antipatico (e merda) che quando morira' molti chiederanno il Bis.
    Last edited by McLove.; 13th April 2009 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Minchia quanto litigate per 4 pagliacci in TV. Ve lo dico io che il giorno in cui smettiamo di litigare cagano tutti mattonelle....

Perche' smettere di litigare? E' cosi' divertente

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Perche' smettere di litigare? E' cosi' divertente
    Ma e' la solita infinita nenia... e Santoro e Berlusconi... propongo di non parlarne perche' questi personaggi in realta' non esistono e se non esistono possiamo dedicarci ad altro di piu' importante .

In questo momento stiamo nella massima espressione del politically correct quindi o si attaccando i "grandi mostri" oppure la sezione rimane vuota come hai visto

Poi cosa ci sarebbe da fare di piu' importante ? Qui si parla cmq di occupare quei 5 minuti di svago durante la giornata
    Last edited by Mosaik; 13th April 2009 at 23:12.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast