Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: RA Bardo

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq poi mi spieghi che ti serve SoS per segare un infi..
    mettiamola cosi, ti becchi il pa in pieno e il secondo colpo, ti ritrovi cosi quasi al 50% di vita, ti resiste all'ista mez ( oppure ce l'hai scarico ) a quel punto saresti matematicamente morto...

ci si potrebbe purgare e sprintare via, ma nel 90% dei casi l'infi riesce a starti dietro e a segarti, invece con SoS schizzi via ti spari due cure e rinizi a giocartela impendendo con i stuff a tua disposizione all'infi di re-hiddarsi e portandolo a zero pf con il dd

ovvio che il bardo non deve andare a segare gente in solo, ma se e' obbligato a raggiungere da solo i suoi compagni e riesce a difendersi da solo in un 1vs1, e' tutto di guadagnato

poi pz, sai come riesce a kittare bene il bardo in 8vs8 quando ha 3/4 selvaggi dietro che lo rincorrono ? :P
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Secondo te Alukard, Pic e Lucariello giocavano in una classica gank mid? Cambia gioco, che di DAoC non c'hai capito na mazza va

L'unica gank mid degna di questo nome esistita su Vorti sono gli SO, e basta.

Il bolt dello sciammy è un bolt di dot btw
    E chi lo dice? Il termine gank nn lo ha certo inventato la Mythic ce lo siamo inventati noi giocatori...
    quindi come abbiamo definito noi il termine "gank" noi ne possiamo stravolgere il parametro a piacimento a seconda del server di cui parliamo...

su Vortigern di un tempo le gank manco esistevano... o si andava in giro con 4p e + o col gruppo gilda, o col gruppo creato al momento... ma il gruppo fisso di 8 pg che rullava nn mi sembra di averlo mai visto fino a quando ho giocato (estate 2003).

L'RvR si fa solo gank contro gank?? Nn mi pare proprio, anzi... prova a chiedere agli Adg se andranno in giro su Lancelot solo in 8-16 per Emain e magari se nn avranno manco caster tra le loro fila e magari con New Frontiers...

E un'altra cosa... nonostante il bolt (che cmq NON è dot ma dd, almeno secondo quanto ho provato io e secondo quanto afferma pure catacombs), lo shamano può pure rootare/curare/dottare aoe mentre e' protetto in melee dal Bodyguard; tutta roba che benchè faccia pochi danni e ai pg IOIOIO ubbah fa solo ridere, è cmq meglio evitare di riceverla addosso...

Anche perchè poi si comincia con l'IOIOIO e poi va a finire come sappiamo tutti... col post rosik-flame perchè si ha sukato...

GR docet

Poi vedremo se nn verrà fuori la necessità di correggerlo un po' sto Testudo...
    Last edited by Glorifindel; 16th May 2004 at 23:12.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gank tank: Lagged Again, Free Rps (su lancelot, nn so gli altri server)
    gank pbaoe: Dem Hibbies
    giusto per farti i 2 esempi + famosi, vatti a vedere i filmati e la composizione di quei tipi di party...sono le classiche gank

Quote Originally Posted by Xangar
    mettiamola cosi, ti becchi il pa in pieno e il secondo colpo, ti ritrovi cosi quasi al 50% di vita, ti resiste all'ista mez ( oppure ce l'hai scarico ) a quel punto saresti matematicamente morto...

ci si potrebbe purgare e sprintare via, ma nel 90% dei casi l'infi riesce a starti dietro e a segarti, invece con SoS schizzi via ti spari due cure e rinizi a giocartela impendendo con i stuff a tua disposizione all'infi di re-hiddarsi e portandolo a zero pf con il dd

ovvio che il bardo non deve andare a segare gente in solo, ma se e' obbligato a raggiungere da solo i suoi compagni e riesce a difendersi da solo in un 1vs1, e' tutto di guadagnato

poi pz, sai come riesce a kittare bene il bardo in 8vs8 quando ha 3/4 selvaggi dietro che lo rincorrono ? :P
    io ho 1 idea migliore....
    ti lasci segare ed eviti di usare 1 ra che può servirti + tardi quando vai a fare rvr col grp (visto che cmq 1 bardo da solo in giro nn dovrebbe andarci, mica è un menestrello )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Alla fine sto SoS nn mi convince ancora...piuttosto risparmio punti per melodie,cercare di kitare da savage(h2h sopratutto) e' = a morire visto che lo stun back entra sempre...e se ti hanno in range il primo lo mancano,tiri Sos e sei bello che stunnato.

Lieutenant LuKas's Avatar

Non mi avete risposto lol, è come su alb il sos o e la cacca ke si interrompe se entri combat casti spell o altro?
    Perchè se si rompe con tutto è totalmente inutile
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Non ho potuto provare ancora ma da quello che dicono nn si interrompe finche uno del TUO gruppo nn mena o casta una spell.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

dubito kali..sarebbe totalmente inutile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

dubito kali..sarebbe totalmente inutile
    Eh per quello nn voglio prenderla

io pensavo si interrompesse solo a te non anche agli altri del grp... :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ao shar logga il mio pg charcopialo e prova

devo craftare :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by SharTeel
    io ho 1 idea migliore....
    ti lasci segare ed eviti di usare 1 ra che può servirti + tardi quando vai a fare rvr col grp (visto che cmq 1 bardo da solo in giro nn dovrebbe andarci, mica è un menestrello )

ma farsi segare e' brutto
    io continuo a vedere SoS estremamente utile per tanti motivi
    1) fai confondere i nemici e non capiscono piu' chi e' mezzato
    2) permette cmq alle classi piu' deboli del gruppo di prendere le dovute distanze dai tanker nemici
    3) tanti altri vantaggio che non sto a enumerare

effettivamente tutto i discorso cade se si rompe appena attacchi qualcuno, questo devo ancora testarlo
    Spoiler

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Alla fine sto SoS nn mi convince ancora...piuttosto risparmio punti per melodie,cercare di kitare da savage(h2h sopratutto) e' = a morire visto che lo stun back entra sempre...e se ti hanno in range il primo lo mancano,tiri Sos e sei bello che stunnato.
    è lì il cit, se hai sos attivo sei stunnato ma continui a correre a speed 4
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by Kali
    mi era sfuggito il post
    si lo stun del savage entra, ma mentre lui perde speed te continui a correre a speed 4 fregandotene dell'effetto, quindi tempo 2 secondi e hai gia preso un bel vantaggio sul savage, il che ti permette di restare vivo, continuare a dare end al gruppo e appena passano i 9 secondi dello stun puoi riprendere a curare con il vantaggio che sei immune ai successivi stun per 60 secondi
    Spoiler

Si mi sono spiegato male,se tiro sos mentre sono Stun...mi auto purgo e suko xche l'ho tirato 1 sec troppo tardi?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast