mmmmmmmmm ma che ha fatto? non vedo suoi nuovi post..
mmmmmmmmm ma che ha fatto? non vedo suoi nuovi post..
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma che discorsi scusa io parlo di gente nuova...se guardi la gente più attiva la metà sono account del 2k3 e laltra del 2k4.
se arriva un tizio a parlare di un discorso qualsiasi gli sputano in faccia perchè cha 10 posto cmq da un peso diverso alle sue parole,la gente nuova è vista male.
ovvio che chobeat di per se sugli altri forum può dire il cazzo che gli pare mentre qua viene prima deriso poi insultato ed infine bannato io sapevo sarebbe accaduto ma non in questo modo...
poi wayne è sempre stato visto in malo modo per le sue sezioni sugli mmorpg..
La verità è che oltre i tuoi amici non ci stanno più di un paio di utenti attivi che si iscrivono ogni anno(anzi mi sa nessuno negli ultimi 3 lol)e la gente che si iscrive a wayne E' TANTA per vendere i loro acc di merda di wow..
una volta sentii uno dire "wayne?quel cesso di forum dove si vendono gli acc di wow?"lo volevo flammare ma gli chiesi "che forum frequenti" risposta: mmorpgitalia/ngi..ho lasciato stare
Poi non nego il fatto che sia anche molto lurkato...e pensare che conosco uno che lo lurka da quando è nato il forum![]()
Ma che ce ne facciamo di nuovi utenti?I pro son tutti qui.Il resto è mancia![]()
And many more lol
Siamo tutti creazioni di Naz.
Free from Signature
Ma cmq su sto forum per scriverci ti ci vuole una laurea, altrimenti ti flammano contro tutti e ti spalano merda addosso a gogo............................ per questo mi piace
Su mmorpgita ho provato a flammare una volta con un tizio, ma mi sono cascate le palle -.-
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Premesso che non ho idea di cosa abbia fatto il tizio bannato in questione, sono favorevole alla linea 'nessuna pietà per gli idioti'.
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io nn so perchè chobeat sia stato bannato,
sicuramente sarà per una delle sparate "ioredattoredigiochispecializzatohh"
cmq il mio user è del 2008,mica è vero che ci sono solo utenti del 2003 ghhgghhghg![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html